Fausto Brizzi è tornato a vivere con la moglie dopo le accuse di molestie

Sembrerebbe essere tornato il sereno tra Fausto Brizzi e la moglie. La famiglia è stata paparazzata in compagnia e il regista sarebbe tornato a vivere a casa.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo lo scandalo che ha colpito Fausto Brizzi, in merito alle accuse di abusi sessuali da parte di diverse aspiranti attrici, sembrerebbe esserci un periodo di quiete. Il regista infatti sarebbe tornato a vivere insieme alla moglie e alla figlia. Tutta la famiglia è stata paparazzata dal settimanale di gossip Oggi, mentre trascorreva un pomeriggio felice al parco.

Fausto Brizzi: il matrimonio è salvo!

Il regista è stata pizzicato in dolce compagnia della moglie, Claudia Zanella e della loro piccola Penelope, la figlia nata dal loro matrimonio. La famiglia ha trascorso un pomeriggio sereno, in un luna park nei pressi di Roma. Inoltre secondo quanto riporta il settimanale sopra citato, Brizzi sarebbe anche tornato a vivere insieme alla sua famiglia, in seguito ad un breve periodo di separazione.

Durante la giornata trascorsa con la famiglia, sulle pagine di Oggi, possiamo leggere che Fausto ha avuto un atteggiamento molto dolce e tenero con Claudia. Infatti viene scritto: “Brizzi accarezza il viso della compagna e la bacia. A suggellare la ritrovata serenità dopo lo scandalo“.

FAUSTO BRIZZI e CLAUDIA ZANELLA

Fausto Brizzi accusato di molestie!

Il regista è finito nell’occhio del ciclone a causa di alcune interviste mandate in onda da Le Iene, in cui numerose ragazze, aspiranti attrici, lo accusavano di molestie e abusi sessuali nei loro confronti. Il tutto in cambio ad un lavoro sul set del cinema.

La moglie ha sempre difeso il marito, anche se tra i due ci sarebbe stato un breve periodo di allontanamento. Chiedendo però rispetto e silenzio, nei suoi confronti e in particolare in quelli della figlia. In una lettera che aveva scritto al Corriere della Sera, Claudia diceva: “Gli sono vicina come moglie, è stato descritto come un criminale“, come riporta Fanpage.