Paola Ferrari: “Belen? Furba e senza talento. Diletta Leotta…”

Intervistata al programma Non Disturbare, Paola Ferrari si è lasciata andare ad una serie di commenti al vetriolo sulle sue colleghe Belen Rodriguez e Diletta Leotta.

Sembrerebbe proprio che tra Paola Ferrari, Belen Rodriguez e Diletta Leotta non corra buon sangue. La conduttrice, ospite al programma di Paola Perego Non Disturbare, avrebbe fatto una serie di commenti piuttosto critici nei confronti delle due colleghe:

Belen è bella, furba, ricca. Io l’ammiro perché più furbe non ne fanno. Io dovevo nascere così. Se tu riesci ad avere un successo di questo tipo assolutamente priva di ogni goccia di talento vuol dire che sei intelligente e brava. Un consiglio? Continuare così, trovare l’uomo giusto, mettere via più soldi possibili e aprirsi una fattoria.”

Paola Ferrari: le critiche a Belen e a Diletta Leotta

Dalle parole di Paola Ferrari si percepisce una certa ostilità nei confronti della showgirl argentina Belen Rodriguez. Allo stesso modo anche Diletta Leotta non si salva dal giudizio della Ferrari, che a Non Disturbare incalza:

“Diletta Leotta? È esattamente il contrario di quello per cui ho sempre lottato, è estremamente vistosa e punta molto su quello, ma è brava e simpatica. Lei è stata furba perché è brava ma gli uomini l’hanno messa lì per un altro motivo e lei li ha fregati.”

Paola Ferrari
Fonte Foto: https://www.instagram.com/paolaferrari_db/?hl=it

Belen Rodriguez e il like a un commento contro Paola Ferrari

Le due showgirl replicheranno alle accuse di Paola Ferrari? Secondo alcune indiscrezioni Belen avrebbe già “replicato” a suo modo, mettendo un like a un commento inequivocabilmente contrario alle parole di Paola Ferrari: “Parla proprio lei la Ferrari, pupa di gomma è raccomandata di ferro, grazie al marito, poi vorrei sapere qual è il suo talento? Incluso anche quello della conduttrice, la Perego un’altra raccomandata dal marito! Tutte talentuose, grazie ai mariti…”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/paolaferrari_db/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X