Fabrizio Corona shock: foto intime con Silvia Provvedi!

Com’è risaputo Fabrizio Corona non perde occasione per dare scandalo: su Instagram sono comparse delle foto che lo ritraggono senza veli in compagnia della fidanzata Silvia Provvedi.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, un duo incandescente che con le ultime foto pubblicate sui social sembra alimentarsi dagli scandali suscitati. La coppia si è fatta ritratte, a scopo pubblicitario, in atteggiamenti intimi e completamente senza veli! “Vivi e goditi la libertà”, scrive Corona nella didascalia della sua foto, e i fan impazziscono.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: scatti intimi su Instagram

Benché gli scatti intimi pubblicati da Fabrizio Corona siano realizzati per Adalet, il brand di moda gestito proprio dall’ex re dei paparazzi, sono moltissimi i fan ad aver preso sul serio gli scatti che, dopotutto, lo ritraggono in contesti piuttosto intimi in compagnia della sua fidanzata, la cantante Silvia Provvedi.

Fabrizio Corona Silvia Provvedi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fabriziocoronareal/?hl=it

Fabrizio Corona e Silvia: la vita sotto le lenzuola

Per l’occasione, la gemella de Le Donatella, si è mostrata completamente senza veli, suscitando l’invidia e l’ammirazione delle fan. Del resto la coppia non si era fatta problemi a raccontare la propria vita sotto le lenzuola neanche a Chi, con osservazioni piccanti e commenti quanto mai scandalosi:

Non ho mai nascosto di far uso dell’aiutino. Molti pensano che sia un gioco per strappare risate, in realtà non è così. In carcere, hanno iniziato a drogarmi con degli psicofarmaci che ammazzano il desiderio. Per questo quando esci e hai voglia di spaccare il mondo, anche e soprattutto sessualmente, il primo pensiero vola alla pillola magica. Io ne faccio uso, lo faccio per me, ma anche per la mia compagna. Duro due orette piene. Non male. Questo lo trovo romantico”, aveva raccontato Fabrizio Corona al settimanale di Alfonso Signorini.

Silvia Provvedi invece, nella prima intervista dopo l’uscita dal carcere di Fabrizio Corona, aveva dichiarato: “Abbiamo fatto l’amore come fosse stata la prima volta.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fabriziocoronareal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-07-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X