Paola Di Benedetto va a convivere con…

Paola Di Benedetto si trasferisce a Milano, ma non andrà a vivere con Francesco Monte per il momento…

A Mediaset Extra Paola Di Benedetto ha fatto sapere che sta per trasferirsi a Milano e lascerà la sua Vicenza. Lei e Monte saranno più vicini, ma per il momento nessuna convivenza tra i due: la sua coinquilina, fa sapere la showgirl, potrebbe essere Rosa Perrotta! “A Rosa serve un appoggio a Milano e sull’Isola avevamo parlato della possibilità di andare a vivere insieme”, ha detto ad Emanuela Gentilin l’ex naufraga.

Paola Di Benedetto e Francesco Monte: nessuna convivenza in vista

L’amore tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte sembra procedere a gonfie vele, e da quando entrambi hanno lasciato l’Isola dei famosi sembrano sempre più inseparabili. La coppia però non vuole fare passi più lunghi delle proprie gambe, e quindi per il momento non è in progetto nessuna convivenza.

Francesco Monte Paola Di Benedetto
Fonte Foto: https://www.instagram.com/_francescoepaolafp_/

Nonostante la showgirl di Ciao Darwin vada a vivere a Milano, la città in cui vive anche Monte, la sua compagna di stanza per il momento potrebbe essere l’amica dell’Honduras, Rosa Perrotta. L’ex tronista in realtà convive felicemente con la sua “scelta” di Uomini e Donne, Pietro Tartaglione. Ma per impegni di lavoro si trova a fare spesso la spola tra Milano e Roma, e per questo avrebbe deciso di cercare un posto d’appoggio anche nella capitale della moda.

Paola Di Benedetto e il fidanzato: una pietra sopra

“Sull’Isola dei Famosi anche Francesca Cipriani si è offerta di aiutarmi nel cercare una casa a Milano. Mi ha detto che la devo cercare nel suo stesso quartiere, così può farmi assaggiare i suoi pomodori ripieni” , ha raccontato Paola Di Benedetto, che a Milano si ricongiungerà quindi con molti dei suoi compagni d’avventura.

L’ex fidanzato, Matto Gentili, voleva aspettarla per vedere se le cose tra loro due sarebbero potute tornare allo stesso modo di un tempo. Ma sembra che il calciatore dovrà metterci una pietra sopra, perché ormai Paola Di Benedetto ha occhi solo per Monte…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/_francescoepaolafp_/

ultimo aggiornamento: 23-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X