Simone Barbato è cotto: “Valeria ti voglio, ti voglio…”

L’arrivo di Valeria Marini sull’Isola dei famosi ha già infranto i primi cuori: Simone Barbato, nel sonno, avrebbe detto di desiderarla.

“Valeria ti voglio, ti voglio. Mi piaci da impazzire”, una frase che Simone Barbato forse sperava non sentisse nessuno, e in particolare la diretta interessata: Valeria Marini. La showgirl tutte curve, invece, ha sentito quello che Barbato ha detto nel sonno. Sconsolato il naufrago si è giustificato: “Io assolutamente non so cosa dalla mia bocca sia saltato fuori”. Intanto però, sull’Isola, sembra evidente che l’arrivo della showgirl abbia aggiunto un po’ di pepe

Simone Barbato e Valeria Marini: colpo di fulmine?

“Beh esteticamente come fa a non piacere Valeria, è una bellissima donna molto piacevole ed attraente”, ha ammesso in un confessionale Simone Barbato, evidentemente attratto dalla bionda Valeria Marini.

Valeria Marini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/radio27baldini/

E sembra anche che Barbato abbia un debole per le bionde, visto che fino ad ora sembrava che ci fosse del tenero anche con Elena Morali, e poi con Francesca Cipriani. Per Valeria Marini però sembrerebbe che il naufrago abbia veramente una cotta, tanto che in più d’una occasione gli altri naufraghi sono intervenuti: “Simone, non guardarla così“, lo ha rimproverato Jonathan mentre la showgirl faceva il bagno.

Cosa pensa Valeria Marini di Simone Barbato?

Valeria Marini dal canto suo, ha preso la parola su Simone in una sola occasione, e cioè mentre chiacchierava con i naufraghi della sua lite con Jonathan nel corso della nona puntata: “Secondo me un po’ recita, un po’…in certi momenti. Quando ha fatto quella sfuriata era un’altra persona, come se ci fosse una voglia di protagonismo per cui da una parte lui è cucciolo e bravo, dall’altra si chiude nel suo mondo, due persone completamente diverse”.

Come si suol dire “se son rose fioriranno”, solo il tempo potrà dirci se tra i due ci sarà presto del tenero!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/radio27baldini/

ultimo aggiornamento: 23-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X