Grave lutto per l’ex tronista Teresa Cilia

Teresa Cilia, l’ex tronista di Uomini e Donne felicemente sposata con Salvatore Di Carlo, ha perso l’amata nonna…

Per Teresa Cilia un altro gravissimo lutto in famiglia: dopo la perdita del padre a causa di un tumore due anni fa, l’ex tronista ha perso anche l’amatissima nonna. Tra le sue Instagram stories, la ragazza ha dedicato un dolce pensiero alla nonnina: “Ecco è successo un’altra volta! Anche tu dovevi lasciarmi? Tu che sei stata un pezzo della mia vita, tu che sei stata la persona più divertente di questo mondo, tu che mi hai voluto tanto bene e io che ne voglio tanto a te! Mi mancherai e non sai quanto. Prega per noi nonnina, ciao”.

Teresa Cilia: lutto per l’ex tronista

Una perdita dolorosa per Teresa Cilia, che nonostante abbia lasciato ormai da diversi anni il programma di Maria De Filippi ha ancora moltissimi fan a seguito, che le si sono stretti accanto in un giorno così triste. Con la nonna l’ex tronista aveva un rapporto molto speciale, e dopo la dolorosa perdita di suo padre per un tumore la morte dell’amata nonnina deve averla fatta sprofondare nella tristezza più assoluta.

Teresa Cilia
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ciliateresaofficial/

Per fortuna, ad esserle di conforto in un momento come questo, c’è anche suo marito Salvatore Di Carlo, conosciuto proprio durante la sua esperienza al programma di Maria De Filippi dove la Cilia lo aveva scelto tra i suoi corteggiatori. Recentemente i due si erano ritratti insieme e felici in occasione del 31esimo compleanno di Teresa.

La relazione tra i due procede a gonfie vele, e l’ex tronista ha anche accettato di seguire il marito in Sicilia, dove Di Carlo svolge la professione di calciatore, coltivando il sogno di mettere presto al mondo un bambino. La coppia è convolata a nozze tre anni fa, con una sontuosa cerimonia trasmessa in diretta a Pomeriggio 5.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ciliateresaofficial/

ultimo aggiornamento: 23-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X