Teresa Cilia di Uomini e Donne ha scelto Salvatore

In onda oggi la puntata di Uomini e Donne con la scelta di Teresa Cilia.

chiudi

Caricamento Player...

Va oggi in onda la puntata di Uomini e Donne, registrata settimana scorsa, con la scelta di Teresa Cilia, che lascerà il trono in compagnia di Salvatore.

Teresa, accompagnata dalle amiche per supporto morale, entra in studio e la puntata di Uomini e Donne parte con i video dei momenti più belli della tronista e dei due corteggiatori Salvatore e Fabio.

Subito dopo l’ingresso in studio dei due corteggiatore, l’atmosfera si surriscalda quando Salvatore ammette che se dovesse vedere un altro bacio con Fabio, le dirà di no. Lei s’infuria e lo invita ad andare a casa. Lui, al termine del confronto, piange.

Di qui si scatena la lite tra i due corteggiatori di Uomini e Donne, incalzati inizialmente da Tina, ma poi divisi da Gianni Sperti e Jack Vanore.

Una volta tornato il sereno nello studio di Uomini e Donne va in onda l’ultimo filmato di Teresa e Salvatore in cui apprendiamo che il corteggiatore si è rifiutato di fare l’ultima esterna.

Finalmente arriva il momento della scelta e la tronista di Uomini e Donne chiama per primo Fabio.

 “Sei stato importante nel mio percorso. Ci sei sempre stato per me ma non meriti di essere la mia scelta. Meriti qualcuna che ti scelga col cuore e questa non sono io”. dice Teresa Cilia.

All’uscita di Fabio visibilmente scosso dallo studio, la De Filippi annuncia l’ingresso di Salvatore, dichiarandosi pronta a picchiarlo nel caso in cui il suo fosse un no.
 “Abbiamo fatto un percorso troppo complicato. Ho avuto tanti dubbi, pensavo a me e te fuori dallo studio e ho avuto paura. Abbiamo fatto quell’esterna a Venezia in cui ho conosciuto il vero Salvatore. Però siccome devo scegliere col cuore scelgo te”. Con queste parole la tronista di Uomini e Donne fa la sua scelta.

Commossa e commovente la risposta di salvatore, che chiede a Maria di far partire un video in cui dichiara il suo amore per la tronista di Uomini e Donne e dice:

“Se stiamo guardando questo filmato insieme e perché sono la tua scelta. Sono innamorato di te“.

Cadono i petali di rosa e lo studio festeggia la nuova coppia nata ad Uomini e Donne.

Colpo di scena finale per Fabio: dopo la presentazione dell’altro nuovo tronista, Maria De Filippi esce dallo studio e va a prendere l’argentino dal backstage per farlo rientrare.  Gli chiede così di rimettersi in gioco proponendogli di occupare l’ultimo trono vacante: dopo varie titubanze Fabio accetta, dando il via a questa nuova avventura come tronista di Uomini e Donne.