La coppia ha ufficializzato la sua relazione con degli scatti sui social insieme a Fedez e Chiara Ferragni, dopo le paparazzate arriva la conferma ufficiale.

Paola Di Benedetto e Rkomi sono stati a cena con Chiara Ferragni e Fedez e si sono scattati delle foto che hanno condiviso sui social. La loro relazione era già nell’aria, diversi rumor circolavano da qualche mese ma poi è arrivata la paparazzata di Chi a risolvere il mistero. Ora, la conferma ufficiale la danno proprio i diretti interessati che sono usciti allo scoperto.

Le primissime foto di coppia sui social per Paola e Rkomi

Indovinate la coppia dell’anno“, queste le parole di Fedez che immortala Paola Di Benedetto e Rkomi insieme. L’uscita a quattro ha di fatto ufficializzato la loro coppia che non era ancora uscita del tutto allo scoperto. Dopo il servizio di Chi, infatti, un’indiscrezione riportava che i due si fossero già lasciati ma a smentire questa notizia, è la stessa speaker.

Ecco la foto di coppia di Paola e Rkomi

L’ex gieffina infatti dichiarava ai microfoni di Grazia: “A meno che le foto che avete visto non siano due avatar e abbiano fatto un fotomontaggio di due persone che assomigliano molto a noi…a voi le conclusioni“.

E ancora: “Giusto per non sfociare nell’ipocrisia che uno dice non dice. Lo sapete tutti che io sono stata da sola per un anno dopo la mia ultima storia. Ci tengo a fare questa precisazione perché in questi giorni si leggono tante cose sul web. Rabbrividisco quando leggo ancora nel 2022 la gente che scrive commenti tipo ‘ma questa cambia i fidanzati come cambia le mutande’. Scrivono queste cavolate che fanno tanto rumore. Ma io dico ma poi anche se fosse una donna che nel 2022 vuole cambiare fidanzato, ma quale è il problema? Deve finire questo concetto dell’uomo che passa come un fenomeno se cambia le donne e invece le donne le facciamo passare come sgualdrine se cambiano uomini. Deve finire questa roba perché è orribile da leggere”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Chiara Ferragni Fedez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-06-2022


Si è spenta la cantante Marina Marfoglia: le cause della morte

Britney Spears dopo le nozze: “Niente luna di miele, ecco perchè…”