Ex compagna di Mal e amica di Renato Zero, Marina Marfoglia è scomparsa dopo una lunga malattia all’età di 73 anni.

E’ lutto nel mondo della musica, Marina Marfoglia che per molto tempo è stata la compagna di Mal è deceduta il 20 giugno 2022. Le indiscrezioni fanno emergere che la cantante sia morta dopo aver combattuto contro una lunga malattia, anche se non viene specificata quale sia. Una grande carriera per un’artista che difficilmente verrà dimenticata.

La carriera e la biografia di Marina Marfoglia

Lutto Perdita
Lutto Perdita

Come riporta lanostratv.it riferendosi a Repubblica, Marina Marfoglia ha debuttato negli anni ’70 nel corpo di ballo di Don Lurio per poi essere notata anche al Bagaglino di Pierfrancesco Pingitore, dove ha lavorato per diverso tempo. Oltre alla danza però, ha avuto anche una a carriera da cantante: molti deii suoi brani hanno ottenuto un discreto seguito diventando delle hit. Tra i vari quelli più conosciuti sono, Show show show, oltre al noto Prendimi toccami e poi ancora Peppermint Hula Hoop fino all’ultimo, risalente al 1990, Balliamo noi lambadaMarina Marfoglia, inoltre, aveva anche lavorato su grande schermo come attrice. Viene ricordata per alcune pellicole interpretate tra il 1965 e i primi anni ’80, in cui ha recitato in molti film di autore. Ed infine ha partecipato a diversi programmi di varietà, con la guida di registi del calibro di Enzo Trapani e Antonello Falqui.

Ma a dare un senso alla vita di Marina non è stata solo la sua passione per la musica ma anche la sua relazione con il cantante Mal. I due sono rimasti insieme per 13 anni, vivendo una storia d’amore davvero importante e profonda.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-06-2022


“Piera Maggio data per morta”: l’assurda fake news sulla mamma di Denise Pipitone

Paola Di Benedetto e Rkomi escono allo scoperto: la cena con i Ferragnez e le foto sui social