Un sito web ha lanciato la fake news, secondo cui la mamma della bambina scomparsa a Mazara Del Vallo, fosse morta a denunciare la cosa è stata Federica Sciarelli.

Nella puntata di Chi l’ha visto di ieri, Federica Sciarelli ha denunciato la fake news secondo cui Piera Maggio sarebbe morta. La notizia è stata data da un sito web e poi si diffusa a macchia d’olio in altre pagine web. La conduttrice si è indignata per l’accaduto e ha deciso di dedicare del tempo a smentire tutto.

La fake news su Piera Maggio

FEDERICA SCIARELLI
FEDERICA SCIARELLI

Come riporta Blogtivvu, Federica Sciarelli apre Chi l’ha visto con un lungo discorso di indignazione per la fake news su Piera Maggio data per morta da un sito web: “Vogliamo iniziare in una maniera un po’ strana. Vogliamo denunciare che ieri è stato pubblicato un post davvero vergognoso su un sito che si chiama Calabria da Sogno.it. Il sito annuncia la morte di Piera Maggio. E poi viene ripreso, come spesso succede, da altri. C’è chi lo rilancia sui social, chiedendo di scrivere una preghiera oppure di mettere un cuoricino. Perché vogliamo denunciare questo? Perché per conquistare contatti – più contatti vuol dire più pubblicità – si fanno questi titoli a effetto che sono delle vere e proprie bufale. È una mancanza di rispetto nei confronti di una donna che già sta soffrendo abbastanza, troppo per la scomparsa della figlia. Piera Maggio, quando si è accorta di questo post, con grande ironia ha scritto che forse qualcuno in questo momento sta festeggiando, ma gli roviniamo la festa. Lei sta conducendo una battaglia incredibile per trovare la figlia e tante cose le vanno contro.

E ancora: “Non si possono sparare delle cose così, sparare sulle persone solo per conquistare più contatti, più pubblicità. Se vedete altre cose di questo tipo in giro, ditecelo e le denunceremo

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-06-2022


“Sono costretta in carrozzina”: Eva Henger shock!

Si è spenta la cantante Marina Marfoglia: le cause della morte