La pop star torna su Instagram dopo le nozze con Sam Asghari e rivela che non sono ancora andati in luna di miele ma per una buona ragione.

Britney Spears ha sposato Sam Asghari il 9 giugno, da lì la coppia non ha avuto il tempo di andare in luna di miele. Il motivo in realtà è molto positivo, perchè la coppia ha acquistato una nuova e bellissima casa tutta per loro. Ora, sono impegnati con la nuova dimora e a raccontarlo è la stessa pop star sui social.

Le dichiarazioni di Britney Spears

La pop star svela su Instagram di aver acquistato una casa nuova con tanto di piscina: “Non sono ancora stata in luna di miele… mi sono sposata e mi sono trasferita in una nuova casa più o meno nello stesso periodo… non è la cosa più intelligente da fare… … vabbè sta prendendo forma … è così strano che mi sveglio ed è tutto nuovo … nuova piscina … nuova cucina … nuovo letto … penso di essere sotto shock !!!”.

Il lungo post di Britney Spears

E ancora: “Devo ancora capire un paio di cose … Mi piace sicuramente stare fuori, ma mi piace anche stare dentro … […] Il cambiamento è così grandioso … come dicono i miei figli … che è da cogliere!!! Dal momento che sono così sfigata … sì, continuerò a condividere … mi tiene sulla buona strada … la mia famiglia ha sempre avuto un modo di farmi sapere … beh credo di avere un bel modo anche io !!! Ho fatto un bel tuffo nella mia piscina … è così luminosa e ha un bello spazio per rilassarsi … e uno scivolo … Sono andata giù già 4 volte… è bello veloce !!! Ho tagliato tutti i miei capelli e mio marito appena mi ha fatto una bistecca … la vita è buona“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-06-2022


Paola Di Benedetto e Rkomi escono allo scoperto: la cena con i Ferragnez e le foto sui social

Allegri cita in tribunale la sua ex moglie: “Ha usato i soldi di mio figlio per altri scopi”