Dopo essere tornata a Domenica Live a seguito del malore che l’aveva colpita la settimana scorsa, Paola Caruso ha fatto delle rivelazioni scioccanti riguardo il suo ex.

Come promesso la scorsa settimana, Paola Caruso ha fatto ritorno a Domenica Live e finalmente ha confessato la sua scioccante verità a proposito del suo ex, Francesco Caserta, padre del bambino che l’ex Bonas ha in grembo. L’uomo avrebbe già avuto un figlio da un’altra donna, che oggi ha 9 anni:

“Ho le prove di quello che dico, ho anche visto questo bambino. Parlo con la madre di questo bambino, che è il fratello di mio figlio. Il bambino sa chi è il padre e ogni tanto lo vede. Ma io quando stavo con Francesco ero all’oscuro di tutto.” La showgirl ha anche dichiarato di avere gravi problemi cardiaci,e nella scorsa puntata di Domenica Live si era dovuta allontanare dopo essersi sentita male.

Paola Caruso: Francesco Caserta e il figlio avuto dall’uomo

S’infittisce il mistero su Francesco Caserta e la sua famiglia, dopo che Paola Caruso ha fatto altre sbalorditive dichiarazioni a Domenica Live. L’ex Bonas ha sostenuto di essere a conoscenza di un altro figlio che il suo ex avrebbe avuto da una precedente relazione, e di aver stretto contatti con la madre del bambino. Paola Caruso ha anche specificato di aver scoperto l’esistenza di questo bambino solo dopo aver chiuso i rapporto con l’ex compagno, a suo dire costretto da sua madre ad allontanarsi da lei.

Paola Caruso e Francesco
Fote foto: https://www.instagram.com/paolacarusoofficial/?hl=it

Paola Caruso e Francesco Caserta: la strana fine della relazione

Proprio quando aveva svelato di essere incinta, Paola Caruso aveva anche confessato di essere stata abbandonata dal compagno e, secondo lei, sarebbe stata proprio la madre di lui a voler impedire a tutti i costi quel rapporto.

“So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così”, aveva dichiarato a Chi la showgirl. Il figlio di Paola Caruso nascerà a febbraio e si chiamerà Nicola, come il padre adottivo della showgirl. Ancora non è chiaro se Francesco Caserta si rifarà avanti con Paola Caruso per prendersi cura del bambino. Intanto su Instagram sono tanti i fan ad averle espresso la loro vicinanza e il loro sostegno.

Fote foto: https://www.instagram.com/paolacarusoofficial/

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Francesco Caserta paola caruso people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 10-12-2018


Max Biaggi: la frecciatina a Bianca Atzei

Gabriel Garko: “Potrei essermi sposato…”