A Domenica In Gabriel Garko ha mostrato la fede al dito: si è sposato? E con chi?

A sorpresa Gabriel Garko ha confessato a Domenica In di essersi sposato. Incalzato dalle domande della conduttrice Mara Venier, l’attore ha detto: “Se sono single? Potrei essermi sposato…” e ha mostrato la fede al dito. Allora la conduttrice gli ha chiesto anche se questo fosse il momento giusto per mettere su famiglia, e Garko è sembrato non escludere la possibilità: “Un piccolo Garkino…” ha detto.

Gabriel Garko si è sposato: ma con chi?

Da sempre Gabriel Garko è estremamente riservato su quanto riguarda la propria vita privata, e si conoscono pochissime delle sue vere o presunte liaison sentimentali all’interno del panorama del mondo dello spettacolo. Anche adesso che sarebbe convolato a nozze, l’attore ha preferito non rivelare nulla a proposito dell’identità di sua moglie, di cui del resto non trapelano informazione neanche attraverso il suo profilo Instagram.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Gabriel Garko
Gabriel Garko

Come spiegato dallo stesso Gabriel Garko a Domenica In, sarebbe del tutto contrario a raccontare i dettagli della propria vita privata in pubblico: “Amo tanto il mio lavoro, quanto il rispetto della mia privacy. Ci sono cascato anch’io con i social, ho dato troppo. Bisogna mantenere degli equilibri. Non mi possono giudicare sulla vita personale. La gente dovrebbe guardarsi di più allo specchio”, ha detto.

Gabriel Garko: l’incidente in cui ha rischiato di perdere la vita

A Domenica In l’attore è tornato con la memoria anche al tragico incidente che l’ha visto protagonista il 1° febbraio 2016, a pochi giorni dal Festival di Sanremo di cui è stato conduttore, e in cui perse la vita una donna. A causa di una fuga di gas esplose l’intero palazzo di cui era ospite, ma lui riuscì miracolosamente a salvarsi:

“Per fortuna mi hanno messo affianco uno psicologo che mi ha aiutato a superare il trauma. Mi sono svegliato la mattina ed ero sotto le macerie e in mezzo alle fiamme. Sono riuscito a uscire da solo. Per un periodo non riuscivo a stare al buio e a passare sotto le porte”, ha dichiarato.


Paola Caruso: il padre del suo bambino ha un figlio segreto

Randi Ingerman shock: “Mi hanno trovata quasi morta…”