Max Biaggi: la frecciatina a Bianca Atzei

Ospite a Domenica In, Max Biaggi è tornato a parlare del grave incidente che lo ha quasi ucciso un anno fa, e sembra aver lanciato una frecciatina alla sua ex, Bianca Atzei.

La storia tra Max Biaggi e Bianca Atzei aveva fatto sognare centinaia di fan su Instagram, e la fine della passionale storia d’amore era arrivata pochi mesi dopo il tragico incidente che aveva visto protagonista il campione di MotoGP, il 9 giugno 2017. La cantante gli era stata accanto durante tutto il periodo trascorso in ospedale, e per mesi ha raccontato di non aver ricevuto spiegazioni da parte di Max Biaggi in seguito alla rottura. “Ho capito cosa mi rendeva felice. Sono diventato molto più cinico e ho levato il superfluo, ha detto lui a Domenica In in riferimento alla vicenda.

Max Biaggi: Bianca Atzei e la fine della storia d’amore

Ripensare alla fine dell’amore tra Max Biaggi e Bianca Atzei fa ancora dispiacere qualcuno, specie dopo che per mesi la cantante ha pianto amare lacrime all’Isola dei famosi proprio per la fine di quel rapporto. Max Biaggi aveva sempre preferito glissare sull’argomento, e addirittura a Domenica In è sembrato ritenere che l’unione con Bianca Atzei fosse “superflua“.

“Sono diventato più cinico, ma è stato una necessità, ho dovuto far soffrire anche delle persone che prima consideravo delle priorità e dopo non lo erano più”, ha dichiarato. La cantante replicherà?

MAX BIAGGI
MAX BIAGGI

Max Biaggi e Fabrizio Frizzi: il ricordo del campione

Ospite al programma di Mara Venier, il campione ha anche ricordato il suo amico e conduttore Fabrizio Frizzi, scomparso il 26 marzo 2018 a seguito di un’emorragia cerebrale.

“Manca a tutti, per me era un grandissimo amico. Tutti sapevano della nostra amicizia, ma era più profonda di quello che sembrava. Per me era un faro, l’amico a cui chiedere consigli per risolvere ogni dubbio. (…) In qualche modo, ci compensavamo: io vivo a Montecarlo, lui era a Roma ma riuscivamo comunque a vederci spesso e lui fece di tutto per assistere alla mia ultima gara nel Motomondiale, era stato anche il padrino di battesimo di mia figlia”, ha dichiarato.

ultimo aggiornamento: 10-12-2018

X