Con una lunga Instagram story, Fariba Tehrani ha confermato di aver preso le distanze da sua figlia Giulia Salemi, e ha chiarito come si sarebbe svolta l’aggressione da lei subita.

Dopo lo scandalo al GF Vip (e la conseguente eliminazione di sua figlia dal programma) e il rito magico a Casa Signorini, sembra proprio che tra Fariba Tehrani e Giulia Salemi i rapporti si siano alquanto freddati. A confermarlo è stata la stessa madre della modella persiana, che ha spiegato attraverso Instagram:

“Ora come ha chiesto Giulia, lei avrà la sua vita e io la mia e non voglio più parlare di lei.” Fariba ha fatto chiarezza anche in merito alla voce circolata nei giorni scorsi circa l’aggressione da lei subita, specificando che si sarebbe trattato di un’aggressione verbale e non fisica.

Giulia Salemi e la madre Fariba Tehrani: lo scandalo e la lite

Forse ci vorrà del tempo prima che torni il sereno tra Giulia Salemi e sua madre Fariba. La donna, che aveva avuto occasione d’incontrare la figlia al GF Vip, le aveva svelato (nella sua lingua madre) importanti informazioni riguardo ciò che stava avvenendo all’esterno della Casa, effrazione chiaramente vietata dal regolamento del reality. L’incontro era costato l’eliminazione a Giulia, che aveva immediatamente preso le distanze dal comportamento della madre.

Fariba Tehrani
Fonte Foto: https://www.instagram.com/faribatehrani.official/?hl=it

“Non ho apprezzato il comportamento di mia madre fuori dalla Casa. La situazione è veramente “strabordata”. Con le sue ospitate in tv, con la storia del rito magico a Casa Signorini, che poi voglio capire cosa avesse di magico! Ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me, ha dichiarato a Spy Giulia Salemi, intimando a tutti di non invitare sua madre in televisione.

Fariba Tehrani: il rito magico e la presunta aggressione

Fariba Tehrani è stata ospite a Casa Signorini, dove si  è resa protagonista di un rito magico che avrebbe fatto molto discutere i fan nei giorni scorsi. Uscita dal programma, la donna era stata aggredita da alcuni giovani, ma è stata lei stessa a chiarire tramite Instagram che si sarebbe trattato di un’aggressione verbale:

“Io ho rilasciato una dichiarazione al settimanale ‘Nuovo’ dove dico che dopo ‘Casa Signorini’ e il finto rito, alcuni ragazzi in strada mi hanno detto: ‘Strega, devi morire‘. E io, per scherzo, gli ho fatto ‘Buh’. E loro, in modo aggressivo, si sono avvicinati a me e io sono andata in un tabacchino. Alcuni giornali hanno distorto questa notizia come se fossi stata aggredita fisicamente.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/faribatehrani.official/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Fariba Tehrani giulia salemi people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 10-12-2018


Federico Cafiero De Raho: chi è il magistrato simbolo dell’antimafia

Max Biaggi: la frecciatina a Bianca Atzei