Al GF Vip Giulia Salemi ha avuto occasione di parlare con sua madre. Le due, per non farsi capire, hanno parlato in persiano, ma in questo modo avrebbero infranto il regolamento.

Com’è noto al GF Vip, i concorrenti non possono scambiare informazioni con i loro cari su quanto avvenuto nel mondo esterno. Giulia Salemi e sua madre Fariba però, avrebbe sfruttato l’espediente di parlare nella loro lingua madre, così da non far capire immediatamente cosa si sarebbero dette.

“Non pensi che tua madre ci abbia preso in giro? Parlavate una lingua incomprensibile per noi e ti sono arrivate cose dall’esterno che per regolamento non dovete sapere. Ti sembra corretto verso di noi? Perché non l’hai fermata?”, ha chiesto la conduttrice Ilary Blasi a Giulia Salemi. Al termine dello scontro la modella è stata mandata direttamente al televoto, e ha poi dovuto lasciare il programma.

L’incontro tra Giulia Salemi e la madre Fariba

Stando a quanto rivelato dal GF Vip, Giulia Salemi e sua madre si sarebbero scambiate più di un’informazione che alla gieffina sarebbe stata vietata per regolamento. Fariba l’avrebbe messa al corrente di essere stata attaccata duramente dai fan di Francesco Monte, e le avrebbe anche consigliato di non assumere alcolici: “Non bere perché stanno dicendo che sei un’ubriacona e staccati da quel ragazzo, non nasconderti sotto le coperte con lui. Digli che deve dimostrare ai fan che ci tiene a te“, avrebbe detto la donna a sua figlia.

GIULIA SALEMI
GIULIA SALEMI

Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno immediatamente affrontato la giovane, mettendola con le spalle al muro per quando accaduto con sua madre. “Direi che tua madre più che a leggere i copioni, è bravissima a dettarli. Te l’ha dettato dicendoti cosa dire e fare dentro la Casa”, ha detto Signorini. La produzione ha deciso di mandare Giulia Salemi direttamente al televoto che ha perso, dovendo quindi abbandonare il programma.

Giulia Salemi: le scuse al Grande Fratello Vip

La modella persiana ha cercato di giustificarsi per l’incontro avuto con sua madre, e a tal proposito ha detto: “Ero bombardata e non sono riuscita a fermarla, ma le avevo detto che volevo fare il mio percorso da sola, che è la mia vita e non si deve intromettere.” In sua difesa sono accorsi Francesco Monte (che ha sottolineato come il comportamento scorretto fosse stato quello di Fariba, e non di sua figlia) e della stessa madre di Giulia Salemi, che in una sua story su Instagram ha scritto di non essere a conoscenza delle regole del programma:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
francesco monte giulia salemi people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 04-12-2018


Anthony IPant’s: da youtuber a webstar a colpi di parodie

Silvia Provvedi: il nuovo fidanzato è…