È diventato famoso su YouTube con le sue esilaranti parodie, non ultima quella di Young Signorino. Scopriamo tutto su Anthony IPant’s!

Anthony IPant’s, conosciuto anche come Tony IPant’s, è un famoso youtuber che si è fatto apprezzare per la sua comicità e la sua capacità di fotografare i tempi che corrono. I suoi video sono il ritratto dell’attualità, tra spunti ironici e disincanto. Scopriamo di più su di lui, anche se della sua biografia e della sua vita privata si sa ben poco, forse nulla…

Chi è Anthony IPant’s?

Classe 1995, centinaia di migliaia di follower tra YouTube e Instagram e un solo leitmotiv dietro il suo successo: la comicità. Stiamo parlando di Anthony IPant’s, uno degli influencer più acclamati dal pubblico di internauti.

I suoi video sono pura arte, che si destreggia perfettamente tra musica e parodiaRap e trap lo hanno sempre affascinato, tanto da dedicare gran parte della sua produzione artistica a scavare nel personaggio di tanti artisti del genere. Alcuni si arrabbiano, altri…ci ridono su!

Anthony IPant's
Fonte Foto: https://www.instagram.com/tonyipants/?hl=it

Anthony IPant’s: un comico su YouTube

Il vero nome di Anthony IPant’s non è noto, e alla domanda “Chi è?” ha sempre risposto “Sono un disoccupato nei suoi anni d’oro” (come riportato nella sua intervista al Fatto Quotidiano).

YouTube lo ha lanciato sul web e gli ha permesso di conquistare una grossa fetta di notorietà, ma ha sempre sognato di sbarcare anche all’estero con la sua dote da grande comico.

Anthony IPant’s: 5 curiosità

– Tony IPant’s ha sempre voluto tenere vita privata e vita social ben distinte, perché tiene molto alla sua privacy…Per questo, molto della sua identità è all’ombra della fama.

– Su Instagram ci sono tantissimi scorci della sua attività, tra video divertenti e scatti ironici…

– Costanza e determinazione sono gli ingredienti chiave del suo successo: IPant’s è uno che non si arrende facilmente, dote tra i suoi più fedeli alleati!

– Il rapper Nitro non apprezzò particolarmente la sua parodia, ma dopo un battibecco tutto si è risolto…

– Nel 2018 è stato ospite a Riccanza 3, insieme al figlio di Claudio Cecchetto, Jody

Fonte Foto: https://www.instagram.com/tonyipants/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Anthony IPant’s curiosità people Youtube

ultimo aggiornamento: 04-12-2018


Alessandro Sperduti: tutto sull’attore, tra vita privata e curiosità!

Giulia Salemi è stata punita per colpa di sua madre?