È diventato famoso su YouTube con le sue esilaranti parodie, non ultima quella di Young Signorino. Scopriamo tutto su Anthony IPant’s!

Anthony IPant’s, conosciuto anche come Tony IPant’s, è un famoso youtuber che si è fatto apprezzare per la sua comicità e la sua capacità di fotografare i tempi che corrono. I suoi video sono il ritratto dell’attualità, tra spunti ironici e disincanto. Scopriamo di più su di lui, anche se della sua biografia e della sua vita privata si sa ben poco, forse nulla…

Chi è Anthony IPant’s?

Classe 1995, centinaia di migliaia di follower tra YouTube e Instagram e un solo leitmotiv dietro il suo successo: la comicità. Stiamo parlando di Anthony IPant’s, uno degli influencer più acclamati dal pubblico di internauti.

I suoi video sono pura arte, che si destreggia perfettamente tra musica e parodiaRap e trap lo hanno sempre affascinato, tanto da dedicare gran parte della sua produzione artistica a scavare nel personaggio di tanti artisti del genere. Alcuni si arrabbiano, altri…ci ridono su!

Anthony IPant's
Fonte Foto: https://www.instagram.com/tonyipants/?hl=it

Anthony IPant’s: un comico su YouTube

Il vero nome di Anthony IPant’s non è noto, e alla domanda “Chi è?” ha sempre risposto “Sono un disoccupato nei suoi anni d’oro” (come riportato nella sua intervista al Fatto Quotidiano).

YouTube lo ha lanciato sul web e gli ha permesso di conquistare una grossa fetta di notorietà, ma ha sempre sognato di sbarcare anche all’estero con la sua dote da grande comico.

Anthony IPant’s: 5 curiosità

– Tony IPant’s ha sempre voluto tenere vita privata e vita social ben distinte, perché tiene molto alla sua privacy…Per questo, molto della sua identità è all’ombra della fama.

– Su Instagram ci sono tantissimi scorci della sua attività, tra video divertenti e scatti ironici…

– Costanza e determinazione sono gli ingredienti chiave del suo successo: IPant’s è uno che non si arrende facilmente, dote tra i suoi più fedeli alleati!

– Il rapper Nitro non apprezzò particolarmente la sua parodia, ma dopo un battibecco tutto si è risolto…

– Nel 2018 è stato ospite a Riccanza 3, insieme al figlio di Claudio Cecchetto, Jody

Fonte Foto: https://www.instagram.com/tonyipants/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-12-2018


Alessandro Sperduti: tutto sull’attore, tra vita privata e curiosità!

Giulia Salemi è stata punita per colpa di sua madre?