Secondo indiscrezioni il nuovo fidanzato di Silvia Provvedi si chiamerebbe Giorgio e sarebbe un ex fidanzato di Veronica Angeloni.

Nella casa del GF Vip Silvia Provvedi continua ha parlare di questo misterioso Giò, che vorrebbe incontrare una volta uscita dal programma. In occasione del suo compleanno poi, lo scorso 1° dicembre, un aeroplano ha sorvolato il cielo sopra la casa del GF Vip, con un tenero messaggio dedicato a lei: “Buon compleanno principessa, Malefix”, era scritto sullo striscione attaccato al velivolo.

A tutti è sembrato evidente quindi che Silvia Provvedi abbia un fidanzato ad aspettarla fuori dalla Casa, e secondo indiscrezioni si tratterebbe del proprietario di un ristorante di Milano chiamato Giorgio, ex fidanzato della pallavolista Veronica Angeloni.

Silvia Provvedi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ledonatellaofficial/

Silvia Provvedi: chi è il misterioso fidanzato?

“Quando uscirò dalla Casa starò con la mia famiglia, e poi volerò a Milano per stare con Giò” ha dichiarato Silvia Provvedi nella casa del GF Vip. Giò sarebbe proprio il misterioso Malefix, mittente dell’aereo con cui quest’estate avrebbe iniziato una liaison. Secondo le voci più accreditate l’uomo si chiamerebbe Giorgio e sarebbe tra i proprietari di un noto ristorante milanese. Tra le sue ex inoltre, figurerebbe un nome già conosciuto al pubblico del GF Vip: si tratta di Veronica Angeloni, pallavolista e concorrente della scorsa edizione del programma.

Silvia Provvedi: la fine della storia con Fabrizio Corona

La giovane cantante del duo Le Donatella, che su Instagram non ha dato adito a voci su una sua nuova presunta liaison, avrebbe conosciuto la sua nuova fiamma quest’estate a Ibiza. In seguito però, Silvia Provvedi ha deciso di entrare nella casa del Grande Fratello Vip per cercare di dimenticare gli ultimi mesi turbolenti trascorsi accanto all’ex Re dei paparazzi, Fabrizio Corona. Proprio Corona era entrato nella casa più spiata d’Italia per chiarire la fine del loro rapporto, ma Silvia non aveva lasciato spazio a ulteriori possibilità di un riavvicinamento tra loro.

“Dopo due anni in cui sono stata malissimo, ha ancora coraggio di mettere l’attenzione su di sé. Io lì ho pianto, perché ho una famiglia che ha sentito le sue porcherie: ma il rispetto lo conosce? Quando l’ho lasciato così, la nostra chiusura è stata per lui un declino, non sta bene”, aveva dichiarato al GF Vip.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ledonatellaofficial/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
fabrizio corona people scelte della redazione Silvia Provvedi

ultimo aggiornamento: 04-12-2018


Giulia Salemi è stata punita per colpa di sua madre?

Chi è Giulio Base, l’attore cervellone