Chi è Giulio Base?

Attore e regista torinese, Giulio Base sta facendo parlare molto di sè all’Isola dei famosi 12, dove gareggia in qualità di “naufrago”.

chiudi

Caricamento Player...

In questi giorni, Giulio Base ha scatenato l’ira dei social network per aver insultato ripetutamente il “naufrago” Raz Degan.

La vita di Giulio Base

Classe 1964, Giulio Base ha imparato il mestiere di attore e regista grazie ai grandi insegnamenti di Vittorio Gassman, suo maestro durante gli anni della Bottega Teatrale di Firenze, dove Base si è diplomato. Inoltre, Giulio è laureato a pieni voti in Storia del Cinema e in Teologia, laurea, questa, conferitagli dalla Città del Vaticano, dove ha studiato per alcuni anni. Insomma, di certo Giulio Base deve aver sviluppato una sensibilità artistica e intelettuale non indifferente. Nonostante questo all’Isola dei famosi 12 si è lasciato andare, cominciando a insultare e deridere, insieme ad altri del gruppo, il suo “compagno di avventure” Raz Degan.

L’Isola dei famosi 12

A parte questo, Giulio Base, che è alla sua prima esperienza in un reality show, non sembra per niente a disagio davanti alle telecamere, forse anche grazie alla sua esperienza d’attore e regista. Giulio ha affermato molte volte di stare vivendo una grande avventura anche se non può negare che si soffre molto e certe situazioni di disagio ancora non riesce a sopportarle. Prima del trambusto scoppiato per via dei brutti rapporti con Degan, il regista non era ancora riuscito ad emergere nel gruppo, facendosi notare pochissimo dal pubblico da casa. Nonostante questo è sempre stato considerato dei “naufraghi” un leader: il regista ha affermato di aver voluto partecipare al reality proprio per poter riconquistare l’autostima perduta e probabilmente ci sta riuscendo.

Certo adesso dovrà risolvere il suo diverbio con Raz Degan. Purtroppo per lui, il popolo del social lo sta abbandonando.

Fonte foto copertina:facebook.com/isoladeifamosi/