Chi è la moglie di Giulio Base, Tiziana Rocca?

Giulio Base è sposato da ormai 16 anni con la famosa esperta in pubbliche relazioni, Tiziana Rocca, con la quale ha messo in piedi una bellissima famiglia.

chiudi

Caricamento Player...

Giulio Base e Tiziana Rocca stanno insieme da tantissimo tempo e, nel corso di alcune interviste, l’attore e regista l’ha spesso definita l’amore della sua vita.

La vita di Tiziana Rocca

Da molti definita la PR numero uno in Italia, Tiziana Rocca è una grande esperta in organizzazione eventi. Con l’azienda di comunicazione dal lei fondata, la TRC (Tiziana Rocca Comunicazione), la moglie di Giulio Base crea con grande maestria, eventi, feste, convegni e conferenze stampa, riuscendo a coinvolgere sempre le grandi personalità dello spettacolo, che si rivolgono a lei per conquistare più visibilità nel mondo dello show biz. Giulio Base e Tiziana condividono la loro vita da molto tempo e ormai si conoscono molto bene.

L’amore con Giulio Base

Per questo motivo non ha ostacolato in alcun modo la scelta di Giulio nel partecipare ad un reality show. In quel momento Giulio ne aveva bisogno e Tiziana lo ha capito. Giulio Base ha sempre affermato di aver trovato in lei la donna della sua vita: Tiziana è sensibile e comprensiva e, inoltre, é una bravissima mamma, nonostante i suoi impegni lavorativi ostacolino continuamente la sua vita privata. La coppia si è sposata nel 2001 ma non in chiesa, nonostante siano entrambi cattolici praticanti: in realtà Giulio era stato già sposato con la sua precedente ragazza, con la quale, per scherzo, aveva celebrato il matrimonio in una cappella di un hotel. Quello che pensava fosse un rito di buon auspicio, in realtà si è rivelato un matrimonio vero e proprio.

Giulio è riuscito a annullarlo solo nel 2015. Chissà, magari tornato dall’Isola dei famosi i due innamorati potranno finalmente sposarsi in chiesa, accompagnati dai tre figli.

Fonte foto copertina: facebook.com/TizianaRoccaComunicazione/