Chi è la moglie di Giulio Base, Tiziana Rocca?

Giulio Base è sposato da ormai più di 15 anni con la famosa esperta in pubbliche relazioni, Tiziana Rocca, con la quale ha messo in piedi una bellissima famiglia.

Giulio Base, attore e regista cinematografico, e Tiziana Rocca, esperta in pubbliche relazioni e titolare di TRC (Tiziana Rocca Communications), sono marito e moglie ormai dal 2001. Nel corso di alcune interviste, l’attore l’ha spesso definita l’amore della sua vita. Ma scopriamo insieme chi è la moglie di Giulio Base.

Chi è Tiziana Rocca: la biografia e la carriera

Da molti definita la PR numero uno in Italia, Tiziana Rocca è una grande esperta in organizzazione eventi. È nata a Pozzuoli, è laureata in scienze della comunicazione e ha conseguito anche un Master in economia a Ginevra.  Con l’azienda di comunicazione dal lei fondata, la TRC, la moglie di Giulio Base crea con grande maestria, eventi, feste, convegni e conferenze stampa, riuscendo a coinvolgere sempre le grandi personalità dello spettacolo, che si rivolgono a lei per conquistare più visibilità nel mondo dello showbiz.

Tiziana Rocca
Tiziana Rocca

La sua carriera, però, non si ferma solo alla sua attività principale come PR. Infatti è anche direttrice generale del Taormina FilmFest dal 2017. Tiziana Rocca, inoltre, è testimonial di diverse onlus, tra cui: Fondazione Terres Des Hommes, VIS – Volontariato Internazionale per lo sviluppo, Associazione Giustacausa e anche WWF. Ha anche pubblicato due libri, l’ultimo Come fare le PR Pubbliche Relazioni – Le nuove regole per comunicare con successo.

Giulio Base e Tiziana Rocca: la vita privata

La carriera frenetica prova sempre a ostacolare la vita privata di Tiziana Rocca, e di conseguenza anche quella di Giulio Base. Ma L’attore ha dichiarato:

Tiziana è sensibile e comprensiva e, inoltre, è una bravissima mamma, nonostante i suoi impegni lavorativi ostacolino continuamente la sua vita privata“.

La coppia si è sposata nel 2001 con rito civile, nonostante siano entrambi cattolici praticanti: in realtà Giulio era stato già sposato con un’altra donna, con la quale, per scherzo, aveva celebrato il matrimonio in una cappella di un hotel. Quello che pensava fosse un rito di buon auspicio, in realtà si è rivelato un matrimonio vero e proprio.

Giulio è riuscito a annullarlo solo nel 2015. La coppia ha tre figli: Cristiana, Vittorio e Valerio.

Fonte foto copertina: facebook.com/TizianaRoccaComunicazione/

ultimo aggiornamento: 08-11-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X