Walter Nudo: Céline Mambour ha risposto alla lettera dell'attore

Walter Nudo: ritorno di fiamma con la moglie Céline?

Al GF Vip Walter Nudo aveva dedicato una commovente lettera alla sua ex moglie, Céline Mambour. La donna gli ha finalmente risposto!

Walter Nudo e Céline Mambour torneranno insieme? L’attore aveva dedicato tenere parole all’ex moglie, e a tutti era sembrato chiaro che fosse ancora innamorato di lei. Nell’ultima puntata del GF Vip è stata letta la risposta che la stilista Céline Mambour ha dedicato a Walter Nudo: “Ti ho detto che ti voglio bene. È da un po’ di tempo che ti volevo scrivere. Il tempo è un amico prezioso. Quello che c’è tra noi è profondo ed unico. Le distanze non allontano i nostri cuori. Ti raggiungerò in qualunque angolo in cui ci sarai tu e bacerò le tue labbra per ricordarti quanto ti amo. Con tanto amore, un dolce bacio.”

Walter Nudo e la moglie Céline Mambour torneranno insieme?

Sembra proprio che ci siano ottime notizie per la love story tra Walter Nudo e Céline Mambour: l’attore ha finalmente ricevuto risposta alle tenere parole da lui scritte in onore della sua ex. Anche Céline Mambour sarebbe felice di rivederlo, e quindi i presupposti perché la storia tra i due rinasca sembrano esserci tutti. “Mi aspettavo queste parole. Immaginavo che sarebbe successo. Hanno accarezzato il mio cuore. Grazie”, ha detto commosso Walter Nudo dopo che gli è stata letta la lettera.

Walter Nudo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/walter_nudo/?hl=it

Walter Nudo: la vita privata dell’attore

Al GF Vip l’attore aveva confessato che era stata sua la colpa se la storia con Céline fosse giunta al termine. Stando a quanto da lui dichiarato infatti, avrebbe sempre messo il lavoro e la carriera prima della sua sfera emotiva e familiare, e per questo il rapporto con la stilista ne avrebbe fortemente risentito. In precedenza l’attore era stato legato a Tatiana Tassara, madre dei suoi figli Elvis e Martin Carlos, spesso presenti negli scatti Instagram del padre. Tatiana Tassara ha rivelato di aver sempre dovuto badare ai loro due figli completamente da sola.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/walter_nudo/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-12-2018

X