Tatiana Tassara, ex moglie di Walter Nudo, ha rivelato a DiPiù di essere stata abbandonata dall’attore, senza un soldo per crescere i loro figli.

Tatiana Tassara ha fatto una confessione shock a DiPiù: l’ex moglie di Walter Nudo, attualmente impegnato nella Casa de GF Vip, ha rivelato che sarebbe stata lasciata dall’attore senza un soldo, e con i loro figli piccoli da crescere. “Ho visto le lacrime di Walter in televisione, ho visto la sua disperazione. Credo che le sue siano più che altro lacrime dettate dai numerosi sensi di colpa che affollano la sua mente, nei confronti di Elvis e Martin”, ha raccontato la donna al settimanale.

Tatiana Tassara e i figli di Walter Nudo

Al GF Vip Walter Nudo aveva commosso tutti parlando del suo amore incondizionato verso i due figli, entrambi ballerini ed entrambi attualmente impegnati all’estero. L’attore, che su Instagram ha anche condiviso spesso degli scatti in compagnia dei suoi ragazzi, era sembrato a tutti un padre premuroso e presente.

Walter Nudo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/walter_nudo/?hl=it

Invece, stando a quanto ha rivelato a DiPiù dall’ex prima moglie dell’attore, Tatiano Tassara, le cose non starebbero esattamente così. La donna, che di professione è ballerina proprio come i suoi due figli, avrebbe faticato molto a racimolare qualche soldo per crescere al meglio i due bambini, e spesso avrebbe svolto anche la mansione di cameriera:

“Per anni si è allontanato da noi e io, da sola, con il sudore della mia fronte con ore e ore trascorse a lavorare, ho cresciuto quei bambini che oggi sono diventati due uomini meravigliosi. Ho sempre fatto la ballerina e insegnato danza a vari livelli. Ma i soldi non bastavano mai e allora poteva capitare che mi arrangiassi facendo la cameriera”, ha rivelato.

Tatiana Tassara e Walter Nudo: i rapporti oggi

La ballerina ha anche rivelato a DiPiù che i rapporti tra l’ex marito e i suoi figli (Elvis e Martin) sarebbero ripresi quando questi erano già grandi, e che lei avrebbe sempre cercato di mantenere un rapporto civile con il suo ex:

“Walter ha recuperato un rapporto con loro quando erano adulti, si è trovato ragazzi belli e fatti, di grande levatura. E quando lui si è riavvicinato a loro, invece di alzare i muri, lo hanno accolto a braccia aperte. Io ho sempre parlato bene del loro papà, non ho fatto nulla per allontanarli. È stato Walter ad allontanarsi da noi quando loro erano piccoli. Io non lo sento quasi mai, ma se capita abbiamo un rapporto civile.” Walter Nudo replicherà a quanto dichiarato dall’ex moglie?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/walter_nudo/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
people scelte della redazione Walter Nudo

ultimo aggiornamento: 19-11-2018


Nadia Toffa: “Non so se la chemio mi guarirà ma…”

Amedeo del duo Pio e Amedeo è papa per la seconda volta: è nata Alice