Su Twitter Nadia Toffa ha messo in guardia i suoi fan dai sedicenti guaritori, specificando l’importanza delle cure tradizionali.

Sono anni ormai che Nadia Toffa sta combattendo contro il grave cancro che l’ha colpita. In un primo momento era sembrato che l’operazione a cui la conduttrice si era sottoposta nel 2017 fosse andata a buon fine, invece pochi mesi più tardi i medici hanno segnalato una recidiva, e così aveva dovuto continuare a sottoporsi alle cure. La conduttrice, che con i suoi colleghi de Le Iene ha smascherato numerose truffe legate a sedicenti guaritori, ha voluto mettere in guardia i suoi fan con un post su Twitter, sottolineando l’importanza delle cure tradizionali:

“La chemio non so se mi guarirà ma di certo non mi ucciderà. State lontani da questi mascalzoni. Pericolosissimi.”

Nadia Toffa: la malattia, le cure e l’appoggio dei fan

Sono ormai mesi che Nadia Toffa combatte grazie alle cure e al suo coraggio contro il cancro da cui è stata colpita. La conduttrice, che ha voluto mettere in guardia i suoi fan dai cosiddetti “guaritori” con un Tweet, ha amaramente constatato di non sapere se le cure faranno effetto. Ciò nonostante sembra chiaro che Nadia Toffa non voglia darsi per vinta, e che nella medicina tradizionale abbia trovato la sua unica speranza.

Nadia Toffa: il cancro e l’annuncio in diretta televisiva

La notizia che la conduttrice fosse malata aveva iniziato a circolare nel dicembre dell’anno scorso, e la solidarietà che aveva ricevuto dai fan su Instagram nei giorni in cui era stata ricoverata in ospedale era stata enorme. In seguito Nadia Toffa era tornata a Le Iene, dove aveva dichiarato di essersi sottoposta a un intervento alla testa proprio nel tentativo di debellare il cancro:

“Ho avuto un cancro, mi sono operata e ho fatto la chemio. Non siamo malati, siamo guerrieri. E ricordate che solo la chemio e la radio curano i tumori”, aveva dichiarato la conduttrice in diretta televisiva.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Instagram Nadia Toffa people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 19-11-2018


Amanda Knox si sposa: la proposta “aliena” del fidanzato

Walter Nudo, parla l’ex moglie: “Mi ha lasciata senza…”