Amanda Knox ha detto sì a Christopher Robinson. Il video della proposta di matrimonio, liberamente ispirato a E.T. L’extraterrestre, ha presto fatto il giro del web.

Amanda Knox, condannata e poi assolta per l’omicidio della studentessa Meredith Kercher, si sposerà col compagno Christopher Robinson. La proposta di matrimonio, piuttosto originale, è stata ispirata al fidanzato dal film E.T. La Knox, ignara, sarebbe stata spinta in giardino da alcuni rumori e lì avrebbe trovato un finto meteorite. Il fidanzato ha anche registrato un video della proposta, che ha presto raggiunto centinaia di visualizzazioni su Youtube e che è stato condiviso dalla stessa Amanda Knox sul suo profilo Instagram.

Amanda Knox sposa il fidanzato Christopher Robinson

La storia d’amore tra Amanda Knox e il fidanzato Christopher Robison ha avuto inizio 3 anni fa quando, tornata negli Stati Uniti, la giovane recensì un libro del futuro marito su una testata locale. La coppia attualmente convive a Seattle, ed è proprio nella loro casa che Robinson ha deciso di attuare un’originale proposta di matrimonio ispirata ai film di fantascienza:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amanda Knox (@amamaknox) in data:


“Non ho un anello ma ho una grande roccia. Vuoi stare con me finché l’ultima stella nell’ultima galassia brucerà e anche oltre? Amanda Marie Knox, vuoi sposarmi?”, ha chiesto Robinson ad Amanda, che visibilmente divertite ha risposto “sì”. Nei titoli di coda del video il fidanzato ha anche spiegato di non averle donato un anello perché lei non è solita portarli.

Amanda Knox: l’omicidio di Meredith Kercher

Nel 2007 Amanda Knox fu tra i protagonisti di uno dei delitti più agghiaccianti della storia italiana, quello della studentessa Erasmus Meredith Kercher. Per l’omicidio della studentessa inglese sua coinquilina, furono in un primo momento accusati Amanda Knox e l’allora fidanzato Raffaele Sollecito, poi assolti dopo 4 anni di carcere. Nel 2011 Amanda Knox ha fatto ritorno a Seattle, sua città natale, dove ha intrapreso la carriera di scrittrice e giornalista e dove oggi convive con il futuro marito, Christopher Robinson.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/amamaknox/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-11-2018


Stefano De Martino: “Non ho mai tradito Emma Marrone”. E su Belen…

Nadia Toffa: “Non so se la chemio mi guarirà ma…”