A Novella 2000 Stefano De Martino è tornato a parlare del suo legame con l’ex moglie, Belen Rodriguez, e dei suoi sentimenti per lei, oltre all’affetto per Emma.

Stefano De Martino sembra essere ancora innamorato cotto della sua ex moglie, Belen Rodriguez. Dopo aver mostrato il suo affetto per la madre di suo figlio in un’intervista a Domenica In, il ballerino si è lasciato andare sulle pagine di Novella 2000: “Il matrimonio è la consacrazione di un amore. Belen è stata la storia d’amore più bella che ho avuto. Per Belen ci sono e ci sarò sempre. L’ultima donna che ho amato è lei”, ha dichiarato.

E a proposito di ex: De Martino, nel corso di una intervista a Rivelo, ha voluto anche chiarire che proprio ai tempi della storia con Belen non ha mai tradito Emma Marrone. “Emma? Non l’ho mai tradita”, asserendo di avere anche un buon rapporto con la donna, che è stata sua compagna a lungo.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez torneranno insieme?

Di recente Belen Rodriguez ha preso una pausa di riflessione dal pilota di Moto Gp Andrea Iannone, e in molti hanno pensato che una delle cause possa essere stato proprio il riavvicinamento della showgirl all’ex marito, Stefano De Martino. I due erano stati pizzicati da Chi mentre chiacchieravano spensieratamente in un parco, e sembrava evidente che ancora esistesse un feeling particolare tra di loro.

STEFANO DE MARTINO
STEFANO DE MARTINO

Dopo il divorzio da Stefano De Martino, Belen aveva cercato di andare avanti legandosi ad Andrea Iannone. Il ballerino invece ha mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata, e non ha confessato nessun rapporto sentimentale. Per  mesi si è ipotizzato che avesse una storia d’amore con la fashion designer Gilda Ambrosio, ma De Martino ha sempre preferito glissare e non confermare la liaison.

Stefano De Martino confessa l’amore per Belen a Domenica In

Recentemente il ballerino era stato ospite a Domenica In dove, quando gli erano state mostrate alcune foto di lui accanto al figlio Santiago e a Belen, aveva dichiarato: “Quello è il mio posto preferito al mondo”. Insomma, a tutti era sembrato chiaro che Stefano De Martino fosse ancora innamorato cotto dell’ex moglie. Su Instagram sia la showgirl che il ballerino hanno preferito non dare adito a commenti, ma i fan sono in attesa di conoscere la piega che prenderà in futuro il loro rapporto!

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Belen Rodriguez people scelte della redazione Stefano De Martino

ultimo aggiornamento: 19-11-2018


Jane Alexander, la proposta ‘indecente’: “Ho chiesto a due comici di…”

Amanda Knox si sposa: la proposta “aliena” del fidanzato