Al GF Vip Jane Alexander ha rivelato alcuni aneddoti bollenti di cui si è resa protagonista, uno dei quali riguarderebbe un noto duo comico italiano.

Jane Alexander ha raccontato al GF Vip di aver fatto delle avances a un noto duo comico italiano, di cui però non ha svelato il nome: “A un certo punto ero in fissa con un noto duo comico. Mi dicevo: saranno miei. Ho scritto a uno e gli dico: Mi piaci molto, ho sempre sognato di fare l’amore con te e COSO, se vuoi contattarmi, il mio numero di telefono è questo, il mio numero di fax è questo, te li do tutti così non puoi sbagliare.” Di chi si sarà trattato?

Jane Alexander: gli aneddoti bollenti al GF Vip

L’attrice Jane Alexander è ormai nota all’interno della casa del GF Vip per i suoi aneddoti bollenti, molti dei quali contenenti risvolti esilaranti.

Jane Alexander
Fonte Foto: https://www.instagram.com/jinnyminnypinny/?hl=it

Dopo aver raccontato alle colleghe della Casa più spiata d’Italia il suo tentativo di avances a un noto duo comico italiano, l’attrice ha raccontato anche un episodio “piccante” di una sua passata relazione:

“Confido a un uomo che mi piacciono molto i peperoncini. Lui, una sera in cui usciamo, mi porta un habanero chocolate, ne prendo un morso in macchina. A un certo punto ci vengono delle voglie e gli apro i pantaloni, dimenticando che io un’ora prima avevo mangiato l’habanero chocolate. Ha cacciato un urlo allucinante e ha cominciato a saltare in macchina gridando: Sto morendo!”

Jane Alexander: Elia Fongaro e la storia d’amore al GF Vip

Durante la sua partecipazione al GF Vip, Jane Alexander ha iniziato una travolgente liaison con l’ex velino Elia Fongaro che ha tenuto con gli occhi incollati i fan del reality e di Instagram. A casa ad aspettarla però, ci sarebbe stato il compagno Gianmarco Amicarelli, il quale le aveva anche chiesto di sposarlo.

“Non so cosa è successo al Grande Fratello Vip, c’è stato un cambiamento repentino in pochi giorni. Elia non è neppure il genere di ragazzo che, secondo quanto mi ha detto lei stessa, può piacere a Jane”, ha confessato Gianmarco Amicarelli a Domenica Live. Il musicista è in attesa che Jane Alexander esca dalla Casa per poter chiarire con lei:

“La sto aspettando, dobbiamo parlare. Perdonarla? Devo prima parlare con lei. Di sicuro non posso dimenticare quello che è successo. Mi ha deluso e sto soffrendo tantissimo” ha ribadito a Domenica Live.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/jinnyminnypinny/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Elia Fongaro Jane Alexander people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 19-11-2018


Marco Alimenti: le curiosità sul ballerino di Amici 18!

Stefano De Martino: “Non ho mai tradito Emma Marrone”. E su Belen…