Pantaloni bianchi: come abbinarli per essere al top

I pantaloni bianchi sono un capo must have che non può mancare nel guardaroba di nessuna donna! Scopri come abbinarli e quali sono i modelli di tendenza per le prossime stagioni

chiudi

Caricamento Player...

I pantaloni bianchi sono un vero e proprio capo base che non dovrebbe mancare in nessun guardaroba. Sono un evergreen e contrariamente a quello che si potrebbe pensare sono perfetti non solo durante la primavera estate ma anche durante l’inverno. Già, perché se si sta attente a evitare i modelli in cotone o lino e a scegliere quelli in jeans, si possono tranquillamente sfoggiare anche con il freddo. Dai pantaloni skinny ai modelli boyfriend, scopri quali sono i modelli più belli e come indossarli per un look perfetto!

Pantaloni bianchi: quali modelli scegliere e come indossare questo must have

Se volete indossare i vostri pantaloni bianchi durante l’inverno, uno degli abbinamenti più amati è maglione di lana over size e pantaloni bianchi sia in versione skinny che boyfriend.

Per rimanere comode ma con stile, i pantaloni bianchi in stile boyfriend sono perfetti con cappotti lunghi e slip on oppure sneakers. Aggiungete un accessorio come un cappello a testa larga o una berretta di lana e il look sarà perfetto.Un altro capo che si sposa alla perfezione con questi pantaloni? I pellicciotti faux fur!

Con i pantaloni boyfriend  e degli stivaletti (un altro must di stagione) non potrete sbagliarvi: a punta, con il tacco oppure flat, questo abbinamento è perfetto sia per l’inverno che per la stagione primaverile.

Volete sfoggiare i vostri pantaloni per un’occasione più formale? In questo caso è meglio optare per un modello skinny e a vita alta, perfetto da abbinare a camicie e blazer. Se volete aggiungere un tocco di eleganza in più al tutto, indossate il vostro paio di décolleté preferite!

pantaloni1

Fotogallery pantaloni bianchi