Accessori inverno 2016: i migliori per affrontarlo con stile

Per ripararci dal freddo e rendere più chic i nostri look, vengono in nostro aiuto gli accessori inverno 2016. Dai guanti alle sciarpe, ecco i modelli più belli

chiudi

Caricamento Player...

Siamo nel pieno dell’inverno e oltre ai cappotti e giacche, per affrontare il freddo possiamo affidarci su alcuni accessori che oltre a tenerci caldo, sono super fashion e più di tendenza che mai. Sciarpe, cappelli, guanti e scaldacollo non possono mancare negli armadi di nessuna donna. Questi accessori sono davvero versatili e possono essere indossati per dare un tocco di colore o per arricchire il nostro outfit. Ecco qui di seguito quali sono gli accessori inverno 2016 più belli e quali modelli acquistare durante il periodo dei saldi!

Accessori inverno 2016: quali sono i più belli e quali modelli acquistare per un inverno al top

L’accessorio per eccellenza dell’inverno sono le sciarpe e durante questo periodo possiamo notare come le vetrine dei negozi ne sono piene.

Tra i modelli più belli troviamo quelli over size con cui avvolgerci interamente e da indossare come se fossero delle mantelle, i modelli in tessuto tartan con i quali creare dei bellissimi look mix and match e infine i modelli in lana grossa, più di tendenza che mai.

Se desiderate un alternativa alla sciarpa potete puntare invece sugli scaldacollo…se colorati possono illuminate il look!

Tra gli accessori inverno 2016 ci sono anche i cappelli. I più amati sono quelli a testa larga, particolarmente versatili e appariscenti, i cappelli furry con il pelo per combattere il freddo con stile ma anche i cappelli in stile basco per un effetto molto chic dal gusto parigino.

Se questo accessorio non fa per voi, provare le fasce in lana, un vero must per le fashion addicted. Per quanto riguarda i guanti invece spaziano da quelli in lana grossa a quelli in pelle dal mood vintage.

accessori1

Fotogallery accessori inverno 2016