Tendenza pois: i capi e gli accessori più fashion

La tendenza pois non ci abbandona nemmeno durante l’inverno. E quale giorno migliore del pois day per ricapitolare i capi e accessori must have con questa fantasia?

chiudi

Caricamento Player...

La tendenza pois non si esaurisce nemmeno durante questo inverno, che li vede protagonisti in molti abiti e accessori di tutti i più famosi brand. Questa fantasia che ha fatto il suo grande ritorno durante la scorsa estate, non ci abbandona nemmeno durante questa stagione. Con questa fantasia si possono creare moltissimi tipologie di look: da quello sbarazzino a quello più formale, anche se un tocco di sapore vintage anni ’50 farà sempre da denominatore comune a tutti gli outfit! E quale giorno migliore del pois day per ricapitolare i capi e accessori più belli con questa fantasia?

Tendenza pois: ecco quali sono i capi e gli accessori più belli con protagonista questa fantasia

Tra i capi più belli e indossati a fantasia pois troviamo le camicie e bluse: perfette per un look dal gusto formale, regalano un po di movimento e saranno il punto focale dell’outfit.

Se volete osare di più, non mancano i cappotti e i blazer interamente ricoperti di polka dots. Un altro capo must da avere con questa fantasia sono le gonne, in particolare i modelli midi. L’ideale per un outfit super chic e con un tocco vintage.

Ovviamente non potevano mancare anche cardigan, jeans e pantaloni con protagonista questa fantasia che se abbinati nel modo giusto, risultano irresistibili!

Ma la tendenza pois non riguarda solo capi d’abbigliamento ma tocca anche gli accessori. L’accessorio a pois perfetto per l’inverno sono le sciarpe e foulard, non solo nella classica versione in bianco e nero ma nelle più svariate tonalità.

Un altro accessorio super cool a pois da avere questo inverno sono le calze. Calzini da portare a vista per dei look sporty chic.

pois1

Fotogallery tendenza pois