Pandora x Harry Potter, la collezione del brand danese sulla saga

Pandora lancia una collezione magica dedicata a… Harry Potter!

Pandora x Harry Potter: finalmente arriva la collezione di gioielli tanto attesa dai fan di tutto il mondo. Ecco cosa sapere a riguardo!

Pandora, l’azienda danese di gioielleria, non mette di stupirci: ha lanciato collezioni a tema Disney, si è ispirata a varie serie televisive e, finalmente, lancia una delle collezioni più magiche ispirate al fantasy. Ebbene sì, sotto l’albero di Natale potremo trovare un bel pacchetto firmato Pandora con all’interno uno charm dedicato ad Harry Potter, la saga più amata di sempre da grandi e piccini. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla capsule collection Pandora x Harry Potter!

Pandora: la collezione di Harry Potter

Il brand con i suoi charm si è conquistato milioni di fan in tutto il mondo, e molti di essi hanno richiesto continuamente una collezione dedicata ad Harry Potter. Detto, fatto: il direttore creativo ha voluto accontentare i suoi clienti, e poco prima di Natale avremo modo di avere in mano la collezione più magica e incredibile di sempre.

harry potter
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/harry-potter-verruche-castello-3619615/

Pandora x Harry Potter, secondo alcune informazioni sul web, comprenderà circa 12 gioielli, anche se ad oggi non abbiamo maggiori informazioni a riguardo. C’è chi dice che la collezione sarà basata sulle quattro case di Hogwarts, purtroppo, però, nessun tipo di spoiler è stato ancora rilasciato.

Stephen Fairchild, il direttore creativo del brand, è molto entusiasta della collezione dedicata a Harry Potter: “La saga ha portato gioia e fiducia nella magia a tante generazioni e i fan di Pandora ci chiedono questa collezione da anni. I gioielli Pandora danno vita alle storie delle persone, quindi le amicizie, gli amori e il coraggio che vengono raccontati in Harry Potter si avvicinano molto al mondo Pandora. Siamo molto contenti di poter lanciare finalmente questa collezione ai fan di tutto il mondo.”

Dove acquistare charm di Pandora x Harry Potter?

La notizia è stata rilasciata senza alcun tipo di spoiler e, finalmente, a ottobre del 2019 è stata annunciata la data esatta del lancio: gli charm Pandora x Harry Potter saranno disponibili a partire dal 28 novembre 2019 sia online che negli store di tutto il mondo.

Non ci resta che rimanere aggiornati!

ultimo aggiornamento: 08-11-2019

X