I cappotti low cost da indossare quest'inverno 2020

I cappotti low cost di cui ti innamorerai (e che costano anche meno di 100 Euro)

Spendere poco e seguire le tendenze del momento è possibile: ecco i cappotti low cost da non perdere per nessuna ragione al mondo!

Per trovare prodotti di qualità, non dobbiamo necessariamente spendere chissà quale importo. Anche spendendo poco è possibile trovare capi d’abbigliamento alla moda e da sfruttare per tutta la stagione. Di cappotti low cost, infatti, ne possiamo trovare davvero in quantità, ma non sempre è facile selezionare il modello giusto: infatti, investendo una cifra inferiore rispetto agli altri cappotti sul mercato, possiamo optare anche per ben due acquisti, invece di uno! Vediamo insieme qualche esempio.

H&M e Zara: i cappotti must have a meno di 100 Euro

Zara propone cappotti di ogni tipo, dal taglio maschile al doppiopetto. Uno dei modelli di tendenza per l’autunno inverno potrebbe essere il cappotto effetto scamosciato che troviamo a poco meno di 40 Euro!

Un vero e proprio affare per il nostro guardaroba, dal momento in cui il brand spagnolo consiglia la fantasia animalier.

Rimanendo sempre in tema low cost, un altro brand più gettonato nel mondo della moda è H&M. Durante le varie Fashion Week abbiamo avuto modo di capire che tra le tendenze della stagione ci sarà nuovamente il tanto amato cappotto con cintura.

Ha conquistato il guardaroba di tantissime fashion lovers già lo scorso anno, e proprio per questo è riuscito a ottenere un posto tra i must dell’inverno 2020. Se non vogliamo, quindi, spendere in modo eccessivo per questo tipo di cappotto, con soli 60 Euro possiamo acquistarlo direttamente online sul sito H&M sia color beige che verde chiaro!

Cappotti low cost a poco più di 100 Euro: dove acquistarli

Superando la cifra dei 100 Euro, possiamo spostarci su altri marchi e case di moda. Mango, ad esempio, a poco meno di 150 Euro propone un cappotto tweed a quadri, un tessuto di tendenza per l’autunno inverno.

A 119 Euro, invece, troviamo questo cappotto teddy bear caldo e pratico da indossare!

I prezzi di Benetton potrebbero essere più alti rispetto ai marchi appena citati, ma anche l’azienda italiana propone cappotti ad un prezzo più che accessibile. Ad esempio, uno dei modelli su cui possiamo puntare è il giubbotto imbottito con dettagli in nylon trapuntato: semplice, ma molto elegante!

ultimo aggiornamento: 08-11-2019

X