Incredibile: anche a Chi l’ha visto si parlerà di Mark Caltagirone!

Pamela Prati ospite a ‘Chi l’ha visto?’ parlerà di truffe online. Stefano Coletta ammette: ‘Non ci sarà alcun compenso’

Pamela Prati sarà ospite, domani sera, a Chi l’ha visto? la celebre trasmissione di Raitre condotta da Federica Sciarelli. Il caso Pratiful è diventato così virale che non si fa che parlare di questo. Non solo in televisione ma anche sui social. L’indiscrezione della presenza della Prati in studio è stata anticipata da Dagospia, ammettendo che Pamela sarà presente solo per un blocco. L’ex showgirl de Il Bagaglino è stata scelta in quanto la puntata sarà dedicata alle truffe online. Di contro a Live – Non è la d’Urso, sarà di nuovo ospite Eliana Michelazzo, l’ex agente proprio della Prati.

Pamela Prati: non percepirà alcun compenso

Subito dopo la notizia di Pamela Prati ospite a Chi l’ha Visto? il popolo del web è insorto e ha chiesto spiegazioni. In tal proposito è intervenuto Stefano Coletta, direttore di Raitre, per fare chiarezza:

Pamela Prati non sarà pagata. A Chi l’ha visto? nessuno riceve compenso. Siamo una trasmissione di servizio pubblico e per etica scegliamo di non retribuire nessuno [..] Chi l’ha visto? si è occupato delle truffe romantiche per primo. Già due anni fa abbiamo raccontato di tantissime donne vittime di questo meccanismo. Il programma fa un lavoro di documentazione molto preciso. Domani sera riproporrà una serie di donne ingannate che hanno pagato in alcuni casi con la vita, in altri con tanti soldi. Queste storie vengono fuori quando c’è un personaggio noto in qualche modo coinvolto, su queste storie si costruiscono soap ma in realtà ci sono vite distrutte.

Coletta, inoltre, ha deciso di rispondere anche a chi ha sospettato che la scelta di invitare la Prati in trasmissione fosse stata solo per gli ascolti:

Il calo di ascolto della scorsa settimana non è stato dovuto alla presenza della Prati a Non è la D’Urso, mercoledì Rai3 ha avuto le tribune elettorali in prima serata. Il programma non è dunque cominciato alla sua solita ora.

Pamela Prati: vittima o complice?

Pamela Prati ha sempre professato di essere stata vittima di un inganno. Ospite a Verissimo sabato 25 maggio ha raccontato di avere dei sospetti ma di non sapere di chi fidarsi o meno.

In queste ultime ore, però, sono uscite anche le dichiarazioni di Pamela Perricciolo (Donna Pamela), la quale ha parlato di responsabilità da entrambi i fronti. Secondo il racconto che la Perricciolo ha rilasciato a Il Fatto Quotidiano, infatti, sia Pamela che Eliana erano ben consapevoli della non esistenza dei loro partner.

Anche Donna Pamela ha raccontato dei problemi economici della Prati, ammettendo che per l’intervista a Verissimo ha concordato un cachet di 10 mila euro, poi bloccato dalla produzione. La stessa cosa sarebbe accaduta anche per quello di Domenica In.

ultimo aggiornamento: 29-05-2019

X