Dopo aver sentito le pesanti accuse e le offese di Katia, Urtis e Soleil nei confronti di Miriana, l’ex marito della showgirl continua a tutelarla procedendo legalmente.

In occasione di un intervista su Chi, Pago torna sulla vicenda di Miriana Trevisan. L’ex showgirl è, infatti, stata pesantemente offesa da Katia Ricciarelli, Giacomo Urtis e Soleil Sorge. A tutela della sua ex moglie, l’ex gieffino ha voluto procedere a diffidare tutti e tre i concorrenti del GF Vip 6.

Le dichiarazioni di Pago

Come riporta Blogtivvu, Pago dichiara a Chi: “Cosa è successo dopo le frasi infelici pronunciate nella Casa? Ero a cena con due amici, quando il mio cellulare ha iniziato a squillare all’impazzata. Tra le varie persone, mi ha chiamato anche mio figlio. Mi ha raccontato quello che era successo in tv e, d’istinto, ho mandato un messaggio al conduttore, Alfonso Signorini. Devo dire che la risposta di Alfonso mi ha fatto respirare. Mi ha messo nelle condizioni di essere lucido e di non impazzire. Nessuno può offendere in quel modo becero e schifoso la mia ex moglie e, soprattutto, nessuno può permettersi di fare del male a mio figlio, che era in lacrime. Chiaro?

Poi conclude: “Mi sono rivolto agli avvocati e abbiamo inviato una diffida ai “signori” Giacomo Urtis, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Successivamente la querela la potrà presentare Miriana, a nome suo, quando uscirà dalla Casa. Questa storia mi fa schifo. Sono veramente inc****to.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-01-2022


Michelle Hunziker su Eros Ramazzotti: “Noi siamo sempre stati vicini ad Aurora”

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli fanno sul serio? Pizzicati a Saint Moritz