Pago contro con Salvo Veneziano per Serena Enardu al GF Vip

Pago contro Salvo Veneziano: “Non sono uno sfigato!”

Al Grande Fratello Vip si è accesa una discussione al vetriolo tra Pago e Salvo Veneziano a proposito della relazione tra il cantante e Serena Enardu.

La storia tra Pago e Serena Enardu ha fatto alquanto discutere i telespettatori così come i concorrenti del Grande Fratello Vip e così, durante la cena, il primo a dire la sua in proposito è stato il concorrente Salvo Veneziano. Secondo l’highlander del primo GF infatti, Pago sarebbe stato “umiliato” dalla sua ex compagna:

“Serena ti ha fatto fare una pessima figura, io da uomo mi sono sentito umiliato per te, ti ha mancato di rispetto in una maniera assurda, ti ha umiliato e ti ha fatto passare da sfigato!”, ha detto Salvo, al cui coro si è unito anche Pasquale Laricchia suscitando l’ira di Pago.

Pago Salvo Veneziano
Fonte Foto: https://www.instagram.com/salvovenezianoofficial/?hl=it; https://www.instagram.com/pagoufficiale/?hl=it

Pago contro Salvo Veneziano per Serena Enardu

Dopo la rottura Pago e Serena Enardu si sono incontrati nella casa del Grande Fratello Vip per un ulteriore chiarimento. L’incontro è stato discusso dai concorrenti del reality show, e Salvo Veneziano ha dichiarato che secondo lui Pago sarebbe stato “umiliato” dall’ex fidanzata, e che avrebbe fatto la figura “dello sfigato“. Il parere di Salvo è stato condiviso e rilanciato anche da Pasquale Laricchia, ma a questo punto Pago non ci ha visto più e si è sentito con le spalle al muro:

“Non è che voi due mi potete dire che sono uno sfigato e io non posso rispondere”, è sbottato il cantante, mentre gli altri due hanno insistito sul fatto che se Serena fosse stata veramente innamorata di lui non lo avrebbe trattato in quel modo.

Vedendo il cantante così scosso Pasquale Laricchia ha cercato di scusarsi, mentre Salvo ha preso le distanze dagli altri e ha continuato a sostenere la propria tesi: “Meglio che vado, sennò questo lo mando a****ulo”, ha detto.

Serena Enardu tornerà insieme al cantante?

All’interno del reality show Serena Enardu ha confessato di essere ancora innamorata di Pago, e ha anche aggiunto che farà di tutto per provare a riconquistarlo. All’interno del Grande Fratello Vip i due si sono abbracciati e il sentimento di Serena Enardu sembrava essere sincero, anche se in molti sui social sostengono che la ragazza si sia rifatta viva solo perché in cerca di visibilità.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/salvovenezianoofficial/?hl=it; https://www.instagram.com/pagoufficiale/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-01-2020

X