Antonella Elia in lacrime al GF Vip: l'abbraccio di Barbara Alberti

Antonella Elia lascerà il GF Vip? “Ho paura”

Antonella Elia ha avuto una crisi di pianto al Grande Fratello Vip, e ha lasciato intendere che potrebbe decidere di abbandonare il programma.

“Ho paura a stare qui, sei sempre osservato, c’è sempre rumore”, così Antonella Elia si è sfogata all’interno della Casa più spiata d’Italia senza trattenere le lacrime. L’attrice è stata consolata da Fernanda Lessa e da Barbara Alberti, le quali le hanno consigliato di riposare prima di prendere decisioni avventate (come quella di lasciare il programma).

Antonella Elia: lacrime al GF Vip

Dopo giorni in cui aveva suscitato risate e clamore social grazie alle sue dichiarazioni al GF Vip, Antonella Elia ha avuto un momento di sconforto: l’attrice ha detto di provare grande disagio a sapersi costantemente osservata e ha dichiarato che i rumori provenienti dalla casa infierirebbero sulla sua normale routine e sul suo riposo.

“Ovunque guardi ci sono persone. Mi sento bloccata”, si è sfogata l’attrice, che ha ricevuto un caldo abbraccio da Barbara Alberti, la quale ha provato a consolarla. “Un abbraccio così a una donna, come sto facendo con te, non l’ho mai dato. Con questo abbraccio ho ritrovato mia madre, poi mi sento assente”, ha detto.

Antonella Elia ha dichiarato che il grande disagio provato nella casa potrebbe spingerla ad abbandonare il programma prima del previsto, e le sue compagne d’avventura l’hanno convinta a riposare prima di prendere decisioni affrettate.

Le gaffe dell’attrice al GF Vip

Il programma sembrava essere iniziato per il verso giusto per Antonella Elia, la quale si era resa protagonista di alcune gaffe che avevano divertito il pubblico dei social. L’attrice aveva dichiarato di aver “dormito in albergo” durante le registrazioni di Pechino Express, e infine aveva proposto la sua idea piccante per cercare di sbaragliare il programma della concorrenza (Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci).

Fonte Foto: https://www.instagram.com/_grandefratello_vip4/

ultimo aggiornamento: 13-01-2020

X