Antonella Elia: la frase contro la concorrenza di Milly Carlucci al GF Vip

Antonella Elia shock al GfVip: “Togliamoci i vestiti”. E su Fedez: “Babbuino”

Il Grande Fratello Vip è iniziato da meno di due giorni, ma Antonella Elia ha già delle proposte piccanti per cercare di sbaragliare la concorrenza.

Al Grande Fratello Vip ha avuto inizio il primo siparietto-scandalo, e ha visto protagonista Antonella Elia. Rita Rusic ha fatto notare che la seconda puntata del reality show sarebbe andata in onda contemporaneamente con lo show della concorrenza Rai Cantante mascherato, condotto da Milly Carlucci. Antonella Elia ha subito proposto il suo escamotage per sbaragliare la concorrenza e ottenere più ascolti, suggerendo alle altre gieffine di restare in déshabillé. “Uno strip per fott***e l’ascolto”, ha dichiarato.

E poi, mentre stava parlando del mondo social, ha anche parlato apertamente (un po’ troppo), rispondendo a Paola Di Benedetto, di Chiara Ferragni e Fedez e sui loro video in cui si cimentavano nella pole dance: “Simpatici zero. La pole dance è una cosa… proprio simpatici zero. Patetici! (…) Quel babbuino (Fedez, ndDM) si attaccava a ’sto palo… due pali diversi in un modo grottesco, e quella ragazza pure faceva un movimento orrendo. (…) Era orrendo. Non era simpatica, ve lo giuro”.

Antonella Elia: la proposta shock al GF Vip

La concorrenza tra il reality di Canale5 e lo show di Milly Carlucci su Rai1 si prospetta più agguerrita che mai, la concorrente del reality show Antonella Elia ha però già delle idee a riguardo.

In un video girato all’interno della Casa più spiata d’Italia – e presto circolato sui social – si sente l’attrice parlare con Clizia Incorvaia e Rita Rusic, a cui ha proposto di fare qualcosa di “eclatante” per sbaragliare la concorrenza, come ad esempio togliersi i vestiti difronte alle telecamere. Nel dirlo l’attrice ha anche alzato il dito medio, gesto che non è sfuggito alle telecamere.

Sui social il video è presto diventato virale, tra commenti indignati e l’ironia dei fan del programma.

Fabio Testi espulso dal programma?

Quella di Antonella Elia non è la sola frase ad aver causato uno scandalo sui social: il gieffino Fabio Testi è stato eliminato proprio dalle donne della casa ed è finito nel tugurio. A Sergio Volpini, che gli ha chiesto come mai secondo lui fosse stato eliminato, l’attore avrebbe risposto tra le risate: “Perché avevano paura di essere violentate”. Una frase che forse non è stata colta dal conduttore Alfonso Signorini, ma che visto il putiferio scatenato in rete potrebbe costargli la squalifica immediata.

Fonte Foto: https://twitter.com/ChiamatemiFitz

ultimo aggiornamento: 10-01-2020

X