I Paesi in cui puoi vivere con 350 euro al mese!

La vita non è cara ovunque, esistono paesi in cui è possibile vivere con poco più di 300 euro al mese. Ecco quali sono!

In Italia siamo sommersi da una crisi economica che sembri non terminare più. Sono molti gli italiani che, ad oggi, hanno deciso di lasciare il loro paese per potersi dirigere altrove. Cercare un futuro migliore è lo scopo di tutte noi e per poter cercare di vivere bene, rivalutare le proprie entrate è il primo passo da fare. Esistono, infatti, molti paesi in cui è possibile vivere con pochi soldi. La vita non è cara e lo stipendio percepito permette di vivere bene: ecco dove si può vivere con poco!

Dove la vita costa poco?

Thailandia. Lo stipendio percepito in Thailandia è davvero molto basso, solo perché la vita è molto economica. Infatti, un affitto lo si può pagare anche 30 euro al mese! Il cibo si può comprare facilmente, con 1 euro si può tranquillamente cenare con del cibo venduto in strada.

spiaggia
Fonte foto: https://pixabay.com/it/spiaggia-i-caraibi-paradise-sabbia-2528635/

Filippine. Le Filippine permettono di pagare affitti da 100 euro, solo se però ci si dirige verso la provincia di Cebu.

Costa Rica. Il Paese classificato come migliore Stato al mondo per felicità media della popolazione: in Costa Rica, infatti, è possibile vivere con pochissimi soldi. Un affitto nella Capitale può venire a costare massimo 400 euro, si può cenare con massimo 5 euro e fare la spesa è davvero super economico.

Belize. Vicino al mar dei Caraibi, per poterci andare a vivere bastano solo 350 euro al mese.

Cambogia. La Capitale Phnom Penh permette di godere di una vita di lusso, rispetto alla vita che si potrebbe condurre qui in Italia. Una casa si può affittare a meno di 150 euro al mese e al ristorante puoi cenare anche con 5 euro.

Ovviamente di ogni Paese è sempre opportuno valutare tutti i lati positivi senza tralasciare quelli negativi. Senza dimenticare di selezionare anche i paesi in cui trovare facilmente lavoro!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/spiaggia-i-caraibi-paradise-sabbia-2528635/

ultimo aggiornamento: 21-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X