Come ci vestiremo per andare in ufficio nell’inverno 2018?

Quali sono i migliori outfit per l’ufficio per il prossimo inverno 2018? Tutti i capi da non perdere per essere sempre chic e alla moda anche a lavoro…

L’outfit per l’ufficio dell’inverno 2018 ha in serbo capi davvero unici e da non perdere, che dobbiamo avere assolutamente nel nostro armadio. Vediamo tutti i must have per essere sempre al top anche quando dobbiamo andare a lavorare.

Outfit per l’ufficio inverno 2018: cosa indosseremo?

Al primo posto per essere al top sedute alle nostre scrivanie ci saranno i tessuti maschili. Come per esempio: il Principe di Galles, il pied de poule, lo spigato e il più classico tartan. Li vedremo nelle loro più svariate sfumature, non solo in grigio. Gli stilisti si sono divertiti a creare tagli più morbidi e non troppo rigidi. Gli abiti possono essere spezzati, ma l’importante è che ci sia un richiamo di colore.

Inoltre saranno di gran moda i maglioni di lana oversize, caldissimi, morbidissimi e coloratissimi. Si possono indossare con un semplice jeans e un paio di sneakers bianche o una décolleté. Ovviamente questo tipo di abbigliamento è consigliato per chi non deve avere una forma rigorosa e in un ambiente poco formale.

Outfit per l'ufficio 
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/622130135995934127/

Cosa indossare in ufficio in inverno?

Torna di moda la Pencil skirt, un modello di gonna che arriva fin sotto al ginocchio, fascia ed è molto sensuale. È ottima portata con un tacco alto e una camicia bianca. La possiamo trovare con tantissime stampe e fantasie.

Un abbinamento perfetto, sia in estate che in inverno, è il classico pantalone con la camicia, magari possiamo abbinare un blazer che spezza. Questo è il look adatto per chi le eterne indecise e che vogliono andare sul sicuro. Se arriverete in ufficio con un bel cappotto color cammello, una sciarpa oversize e un tacco medio, farete la vostra splendida figura in qualsiasi occasione.

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/622130135995934127/

ultimo aggiornamento: 07-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X