Outfit casual in viola inverno 2017

I migliori outfit casual in viola: jeans o gonna da abbinare a una maglia stretch o maxi con accessori a contrasto.

chiudi

Caricamento Player...

Siete amanti della moda ma non volete rinunciare a comfort ed eleganza? Con le tendenze della moda di quest’anno è possibile creare outfit fuori dal comune perfetti per tutti gli stili. Se vi piace lo stile casual avrete allora, l’imbarazzo della scelta. Lasciatevi tentare dal viola e indossate pantaloni, maglie, cappotti e camicie ricchi di cromie di colore e di fantasie uniche. Vediamo come creare i migliori outfit casual in viola per l’inverno 2017.

Outfit casual in viola da sfoggiare in ogni situazioni per essere sempre alla moda e con un tocco di stile in più.

Per uno stile casual, comodo e che non passi inosservato indossate un paio di jeggings viola. Abbinateli a una maxi maglia in tinta nera e un paio di tronchetti neri. In alternativa, se vi sentite più fashion addicted indossate una maglia color rosa-panna aderente con le spalle scoperte abbinate a un paio di tronchetti scamosciati in tinta. Il risultato sarà semplicemente irresistibile.

Se non potete fare a meno della gonna indossate un modello in pelle a vita alta e non troppo corto. Indossatela insieme ad una maglia viola della sfumatura che preferite, purché sia aderente. Completate l’outfit con una collana lunga che andrà a spezzare la lunghezza della maglia. Preferire una maglia a fantasia così da evitare uno stacco di colore netto tra sopra e sotto.  Indossate sempre accessori colorati con fantasie che richiamano le sfumature dell’abito oppure in netto contrasto. Una borsa nera, ad esempio potrà andare bene su ogni sfumatura di viola, lilla o prugna. In alternativa acquistate una maxi borsa o una clutch con base nera e stampe colorate da abbinare a un abito in tinta unita o a un outfit monocolore.

 

Fonte immagine copertina: Pagina ufficiale Benetton