Conti, Bonolis e Gerry Scotti insieme al…Costanzo Show!

I tre pilastri del piccolo schermo saranno ospiti durante la puntata dell’11 aprile 2019 al Costanzo Show. Ad intervistarli Maurizio Costanzo e Mentana.

In passato è già successo: i conduttori della tv più amati del tempo erano stati intervistati con le stesse modalità proprio da Maurizio Costanzo ed Enrico Mentana. Era il 29 novembre 1998. Dopo più di vent’anni si ripropone oggi questa opportunità per Carlo Conti, Gerry Scotti e Paolo Bonolis, i conduttori del momento della televisione italiana.

Il trio verrà intervistato durante la puntata speciale del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda giovedì 11 aprile 2019 alle ore 23:20 su Canale 5. Durante l’intervista potremo ripercorrere gli straordinari traguardi ottenuti dai conduttori tv.

Maurizio Costanzo Show: la puntata straordinaria

Gli ospiti di questa edizione straordinaria saranno proprio i tre pilastri della televisione italiana: Paolo Bonolis, Carlo Conti e Gerry Scotti. Tutti gli spettatori, così, potranno condividere le gioie e i successi ottenuti durante l’importante carriera di ognuno di loro. Ad accompagnare Maurizio Costanzo ci sarà il giornalista Enrico Mentana, come vuole la tradizione.

Saranno molti gli aneddoti che si ricaveranno da questa meravigliosa puntata, tra cui quelli degli altri ospiti che si susseguiranno. Tra questi anche Linus e Rudy Zerbi. Come lo sappiamo? Grazie ad un post di Instagram pubblicato proprio dal direttore artistico di Radio Deejay!

Maurizio Costanzo Show: il remake del 1998

Il 29 novembre 1998 i tre pilastri del piccolo schermo erano Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianello. Proprio i tre pionieri della tv italiana sono stati ospiti dell’allora programma I tre tenori. A condurre l’intervista le versioni più giovani di Mentana e di Maurizio Costanzo, interessati a far conoscere al pubblico italiano le vittorie e le sconfitte dei tre protagonisti.

Dopo più di vent’anni si è ripresentata questa opportunità, facendo risaltare il trio dei conduttori più seguiti in Italia. Chi non ha passato almeno una serata in compagnia di Paolo Bonolis, Gerry Scotti e Carlo Conti? Allora, non perdete tempo e sintonizzatevi giovedì 11 aprile su Canale 5!

ultimo aggiornamento: 10-04-2019

X