Oscar 2020: Luke Perry dimenticata la morte dell'attore

La gaffe su Luke Perry agli Oscar non passa inosservata

Durante la Notte degli Oscar 2020 è stata dimenticata la morte dell’attore Luke Perry. L’attore, infatti, non è stato ricordato tra le star scomparse.

Hollywood si è dimenticata di Luke Perry? A quanto pare sì. La Notte degli Oscar 2020 si è aperto con un tributo alle star, del cinema e dello sport, che ci hanno lasciato negli ultimi 12 mesi. Da Doris Bay a Peter Mayhew fino ad arrivare a Kobe Bryant, tanti i personaggi ricordati, le cui immagini si sono susseguite sui monitor durante il Memorial. A Billie Eilish è stata data la possibilità di esibirsi su una sua personalissima versione di Yesterday. All’appello, però, è mancato un tributo a Luke Perry, e il web si è scatenato contro.

Luke Perry dimenticato alla Notte degli Oscar

Come mai Luke Perry non è stato ricordato tra le star scomparse di recente? Com’è potuto accadere visto che l’attore, noto soprattutto per aver vestito i panni di Dylan in Beverly Hills 90210, ha recitato in Once Upon a Time in Hollywood, nominato tra i miglior film?

Luke Perry
Fonte foto: https://www.instagram.com/decine21/?hl=it

Purtroppo non lo sappiamo e non possiamo rispondere a queste domande, dal momento che da Hollywood non è trapelata alcuna notizia in merito.

A rendersi subito conto di quanto è accaduto è stato il pubblico a casa che ha cominciato a twittare su Luke Perry e su come non fosse stato menzionato. Così in molti, proprio tramite l’account Twitter hanno deciso di dedicare un pensiero all’attore, stroncato da un ictus a soli 52 anni.

Su Instagram, inoltre, è possibile vedere la performance di Billie Eilish e come dietro di lei, tra le immagini che scorrono, manchino proprio quelle dedicate a Perry.

La lista degli attori dimenticati

A quanto pare, inoltre, sembra che la morte di Luke Perry non sia l’unica a essere stata dimenticata durante il Memorial della Notte degli Oscar. A non essere stati proprio menzionati, inoltre, ci sono anche Cameron Boyce e Sid Haig. I tre, inoltre, sono stati menzionati sul sito dell’Accademy Awards, in un’aerea loro dedicata.

Fonte foto: https://www.instagram.com/decine21/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-02-2020

X