Morgan: la madre telefona a Vieni da Me per difendere il figlio

Morgan, interviene la madre in diretta e lascia senza parole…

Dopo la lite di Morgan e Bugo a Sanremo 2020, la madre dell’ex frontman dei Bluvertigo ha parlato in sua difesa a Vieni da Me.

A Vieni da Me si è dibattuto a lungo della lite avvenuta a Sanremo 2020 tra Morgan e Bugo. La madre di Morgan ha telefonato in diretta al programma televisivo per prendere le difese del figlio e per ringraziare Caterina Balivo per le parole spese sul musicista. “Io con lui faccio la mamma lo sgrido, gli dico quando esagera, ma lui è un buono che ama talmente la musica da strabordare”, ha dichiarato la donna, rivelando anche di non aver parlato con Morgan dopo quanto accaduto a Sanremo.

Morgan: la madre a Vieni da Me

Anche la madre di Morgan è intervenuta a proposito della lite tra suo figlio e Bugo. La donna, in difesa del figlio, ha dichiarato che Morgan avrebbe dedicato la sua intera vita alla musica e che, nonostante i suoi modi eccessivi, per lei sarebbe “un buono”:

“Se ha fatto degli errori, è perché stato messo in condizione di farlo”, ha dichiarato la donna a Vieni da Me, aggiungendo anche che Morgan avrebbe lasciato il conservatorio all’ottavo anno pur essendo preparato: “Lui è arrivato all’ottavo anno di conservatorio, ma poi non ha fatto l’esame, è sempre stato un po’ birichino, ha aggiunto.

La lite a Sanremo 2020

La lite tra Morgan e Bugo al Festival di Sanremo ha diviso il pubblico e i fan dei due musicisti. In tanti hanno accusato Morgan per il suo comportamento eccessivo, accusandolo di aver umiliato il collega in pubblico quando avrebbe potuto cercare delle vie alternative per esprimergli il suo disappunto.

Altri ancora hanno invece preso le difese del musicista, schierandosi apertamente contro Bugo per quanto affermato da Morgan: “Sarei stato la persona che gli avrebbe permesso di fare il Festival (…) Ma non mi sarei mai aspettato che un gesto di bontà da parte mia sarebbe stato ricambiato con una situazione di sciacallaggio. Bugo è caduto vittima di una gestione che lo ha caricato a molla contro di me”, ha dichiarato a La Repubblica.

La lite tra i due sarebbe cominciata nel dietro le quinte del programma con “morsi e insulti” tra i due musicisti. I due, a seguito dei fatti, sono stati squalificati dalla kermesse.

ultimo aggiornamento: 11-02-2020

X