Oroscopo sessuale: la posizione preferita di ogni segno zodiacale

L’astrologia oltre ad influenzare il carattere di ognuno di noi detta anche le posizioni preferite tra le lenzuola: ecco l’oroscopo sessuale segno per segno

chiudi

Caricamento Player...

Lo sapevate che l’astrologia, oltre a dettare il carattere di ognuno di noi, influenza anche il modo in cui ci si comporta tra le lenzuola con il proprio partner?Ogni segno zodiacale ha una posizione sessuale preferita di ogni segno zodiacale: c’è chi si lascia andare solo quando è innamorato, chi è passionale o ancora chi vuole provare nuove esperienze.

Oroscopo sessuale: ecco la posizione preferita di ogni segno zodiacale

L’Ariete è un segno molto passionale: il modo migliore per stimolarlo potrebbe consistere nel provare a fare sesso seduto su una sedia guardando negli occhi il partner.

La posizione sessuale preferita del Toro è quella dell’elefante, con la donna stesa a pancia in giù e l’uomo che la penetra da dietro.

I Gemelli adorano fare sesso in ginocchio, una posizione sessuale un po’ scomoda ma molto divertente.

Il Cancro si lascia andare solo quando prova dei veri sentimenti infatti è un segno per cui non esiste sesso senza amore. La posizione preferita è il missionario.

Il Leone che vuole mostrare a tutti i costi la sua prestanza a letto quindi la posizione preferita è la pecorina.

La Vergine non si lascia quasi mai andare a rapporti occasionali e la posizione preferita è lo smorzacandela al contrario.

La Bilancia ama farlo in piedi per farsi ammirare dal partner in tutta la sua prestanza.

Per afre impazzire lo Scorpione a letto c’è bisogno di fargli provare la posizione della carriola.

Il Sagittario preferisce la posizione 69 che gli permette di dare e di ricevere piacere nello stesso istante.

Il Capricorno sprigiona la sua sensualità stando sempre sopra.

L’Acquario adora la posizione della farfalla dove la donna si siede sull’uomo portando le spalle all’indietro e l’uomo si poggia sulle spalle.

I Pesci scelgono come posizione preferita il cucchiaio ovvero gli uomini abbracciano la partner che a sua volta si sente “protetta” dal suo corpo.