Oroscopo e segno zodiacale di Archie Harrison Mountbatten-Windsor

Royal Baby: ecco come sarà il figlio di Meghan e Harry in base all’oroscopo

6 maggio 2019 alle ore 5:26 del mattino: ecco gli indizi per conoscere in anticipo come sarà il Royal Baby (appena nato). Vediamo l’oroscopo di Archie Harrison Mountbatten-Windsor!

Black Prince, come viene chiamato Baby Sussex, è già una star a livello mondiale e tutti (proprio tutti!) stanno facendo dei pronostici su come sarà. Sicuramente bellissimo e dall’aspetto regale, ma come sarà il suo carattere? Ecco allora che l’astrologia ricorre in nostro aiuto e ci dice fin da subito che in base alla posizione delle stelle e dei pianeti il piccolo avrà un bel caratterino – è un Toro!

Scopriamo allora tutti i segreti sulla sua personalità e l’oroscopo di Archie Harrison Mountbatten-Windsor!

L’oroscopo di Archie Harrison Mountbatten-Windsor

Sappiamo già tutto quello che ci serve per avere un’idea di come sarà il Royal Baby di Meghan Markle. In base al giorno e all’orario di nascita, sappiamo infatti che il nuovo arrivato è del sogno zodiacale Toro con ascendente Toro.

Insomma, il bimbo reale darà del filo da torcere ai suoi genitori!

Principe Harry e Meghan Markle
Principe Harry e Meghan Markle

In base a queste caratteristiche, infatti, sarà dotato di una grande personalità e non cercherà in alcun modo di nascondere il suo forte carattere. In base alla posizione del Sole sappiamo che avrà una capacità congenita di farsi notare e di apparire. Quali caratteristiche migliori per un principino?

In base alla posizione di Saturno sappiamo anche avrà una missione nella vita ben precisa, motivo per cui si metterà in discussione e farà di tutto per affermarsi nel futuro. Forte ed intraprendente, il Royal Baby avrà le idee ben chiare!

Come saranno i rapporti con i cugini d’Inghilterra?

Sempre in base alle caratteristiche dell’oroscopo, è possibile che Archie avrà molto in comune con il cuginetto Louis. Non li accomuna solo il segno zodiacale – sono entrambi dei baby torelli – ma anche la dedicazione che coltivano insieme per la ribellione, insita nel loro carattere. Spericolati, divertenti e a tratti anche goliardici, i cugini sapranno infuocare le case reali!

Con il cugino maggiore, invece, il rapporto potrebbe essere diverso. George, nato sotto il segno del Cancro, è decisamente meno coraggioso del nuovo arrivato, motivo per cui è meno portato ad infrangere le regole. Anche la cuginetta glamour Charlotte condivide con il Royal Baby lo stesso segno zodiacale e nonostante il forte carattere, sarà sicuramente meno ribelle rispetto al figlio di Meghan.

ultimo aggiornamento: 08-05-2019

X