L’isola di Pietro 3: le anticipazioni sulla terza stagione della fiction

Gianni Morandi come protagonista della serie, accompagnato però da alcune delle new entry. Ecco allora tutte le news sull’Isola di Pietro 3, la fiction in onda su Canale 5.

Prodotto da Alexis Sweet e Luca Brignone, l’Isola di Pietro torna con 6 puntate inedite per la terza stagione. Non si sa la data esatta della messa in onda su Canale 5, ma sarà presumibilmente nell’autunno 2019. Sono partite le riprese a maggio 2019 sulla meravigliosa isola a sud della Sardegna, e anche in questa edizione ci saranno tante novità che faranno appassionare il pubblico italiano. Ecco allora tutte le anticipazioni e le news sul programma di Canale 5!

L’Isola di Pietro 3: news sulla terza stagione

L’Isola di San Pietro, la location, torna come protagonista della fiction in onda in prima serata su Canale 5. Con le splendide spiagge, il mare e le viste mozzafiato, anche in questa stagione farà da sfondo agli avvenimenti che vedono protagonista il cast guidato da Gianni Morandi. Dalle prime foto comparse sui social si presume che non tutte le scene verranno girate nell’isola, ma alcune si terranno negli studi di registrazione in provincia di Roma.

Gianni Morandi e Arianna Montefiori
Fonte foto: https://www.instagram.com/morandi_official/

Anche per questa nuova tranche di episodi ci saranno tante novità e colpi di scena: saranno molti gli amori inaspettati che si intrecceranno, con un nuovo caso da risolvere. Le riprese sono iniziate sull’isola dei primi giorni di maggio 2019 e a breve si conoscerà anche la prima data in cui verrà trasmetta la serie.

Personaggi e cast accanto a Gianni Morandi

Con l’inizio delle riprese sono stati però confermati i personaggi di Elena Sereni, la figlia Caterina e il fidanzato Diego, interpretati rispettivamente da Chiara Baschetti, Alma Noce ed Erasmo Genzini. Tra le new entry di questa stagione ci sarà l’infermiera accanto a Gianni Morandi, interpretata da Arianna Montefiori. L’attrice è già conosciuta sul piccolo schermo grazie al personaggio di Valentina nella serie Che Dio Ci Aiuti.

L’altro attore che farà l’ingresso nel cast sarà Francesco Arca nelle vesti del nuovo Vicequestore, aggiunto al Commissario di Carloforte, interpretato da Valerio Ruggeri. Si aggiungeranno altri due volti molto amati dal pubblico italiano: Caterina Murino nel ruolo di Teresa Orrù e Francesca Chillemi nel personaggio di Monica. In compenso, però, si pensa che potrebbe ritornare anche in questa stagione Ettore Bassi, acerrimo rivale in amore di Alessandro, entrambi innamorati di Elena.

Dopo l’uscita di scena di Lurella Cuccarini nel ruolo di Isabella e di Elisabetta Canalis nel personaggio di Giulia, ancora ci si interroga se Michele Rosiello, che interpreta Alessandro Ferras, prenderà parte al cast oppure no. Sembra essere abbastanza certa la sua assenza, soprattutto dopo il post pubblicato dall’attore sul profilo Instagram in cui dice addio al personaggio.

Fonte foto: https://www.instagram.com/morandi_official/

ultimo aggiornamento: 08-05-2019

X