Arianna Montefiori, una ragazza dai mille talenti: tutto quello che non sai sull’attrice

Biondissima e giovanissima, Arianna Montefiori è già una famosa attrice di fiction. Scopriamo qualche curiosità sul suo conto.

Arianna Montefiori è ancora molto giovane, ma si è già fatta notare nel panorama televisivo italiano. Oltre ad essere una brava attrice, la ragazza ha però molti altri talenti. Sapevi che la sua prima e più grande passione non è stata la recitazione? Ecco quello che non hai mai osato chiedere su Arianna Montefiori.

Arianna Montefiori, biografia vita privata

Nata a Roma il 19 luglio 1994, sotto il segno zodiacale del Cancro, Arianna Montefiori ha mostrato sin da piccolina un incredibile talento per la danza. I suoi genitori hanno sempre assecondato la sua passione, così Arianna ha potuto studiare per diventare una ballerina professionista.

Arianna Montefiori
Fonte foto: https://www.instagram.com/arimontefiori/?hl=it

Si è diplomata in danza contemporanea e moderna presso il Teatro Greco Dance Company di Maria Teresa Dal Medico e di Renato Greco, fondatori della danza jazz. Nel frattempo ha iniziato a studiare recitazione presso il Teatro Azione, dove ha concluso il suo percorso nel 2016.

Sulla sua vita privata non abbiamo molte informazioni: dalle foto che Arianna pubblica sul suo profilo Instagram pare sia fidanzata con un ragazzo di nome Luca. I due sono molto affiatati e sembrano trascorrere molto tempo insieme, al mare o sulla neve non ha importanza alcuna.

Arianna Montefiori: con Che Dio ci aiuti la popolarità

Dopo aver concluso gli studi di recitazione, Arianna ha iniziato a lavorare in teatro, recitando in diversi spettacoli importanti. Nel 2015 è stata anche protagonista di una web serie intitolata “Come diventare popolari a scuola”, che ha ottenuto un discreto successo.

A partire dal 2016, anno del suo debutto in tv, Arianna Montefiori ha avuto la possibilità di partecipare ad alcune delle fiction più importanti degli ultimi anni. Ha recitato in “Che Dio ci aiuti”, al fianco di Diana Del Bufalo, ma anche in una puntata di “Don Matteo” e de “L’ispettore Coliandro”.

Arianna Montefiori
Fonte foto: https://www.instagram.com/arimontefiori/?hl=it

Curiosità su Arianna Montefiori

-Oltre ad essere attrice e ballerina, ha una voce stupenda.

-In un’intervista alla Gazzetta dello Spettacolo, ha rivelato di essere una ragazza molto tranquilla: “Tra una serata in discoteca o a casa con il pigiamone a vedere un film, scelgo sempre la seconda”. Ma grazie alla recitazione ha avuto modo di tirare fuori quella parte intraprendente di sé che era sempre rimasta nascosta.

-Tra una fiction e l’altra, non sta certo con le mani in mano. Nei periodi morti continua a studiare, per approfondire i suoi talenti. Ha frequentato diversi seminari di recitazione, un workshop con Michael Margotta dell’Actor Studio, uno di doppiaggio e uno di biomeccanica.

-Ha un rapporto bellissimo con la sua famiglia, ed in particolare con suo fratello e sua sorella.

Fonte foto: https://www.instagram.com/arimontefiori/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X