Sai chi sono i figli di Ornella Muti? Si chiamano Naike Rivelli, Carolina e Andrea Fachinetti e ora partiamo alla scoperta della loro storia, dalle origini alla vita privata…

La splendida Ornella Muti ha avuto tre figli da due relazioni diverse e tutti sono legatissimi all’attrice, sempre presente nella loro vita e molto protettiva. Scopriamo chi sono esattamente Naike Rivelli, Carolina e Andrea Fachinetti e cosa si nasconde tra le righe della loro storia, tra biografia e sfera sentimentale.

Chi sono i figli di Ornella Muti e dove vivono?

La prima figlia di Ornella Muti è Naike Rivelli, nata il 10 ottobre 1974 sotto il segno della Bilancia. Vive con la madre in una splendida casa che è una vecchia abbazia in Piemonte, precisamente a Lerna, in provincia di Alessandria, ed è legatissima all’attrice. Gli altri due figli di Ornella Muti sono Carolina Fachinetti e Andrea Fachinetti e sono nati dalle nozze con Federico Fachinetti (durate dal 1988 al 1996).

Ornella Muti
Ornella Muti

Andrea Fachinetti è l’ultimo figlio (e l’unico maschio) di Ornella Muti e come la sorella Carolina (nata nel 1984) vive a Roma. Classe 1987, festeggia il compleanno il 24 ottobre ed è del segno dello Scorpione, e sappiamo che dalla madre ha ereditato la passione per il cinema e ha recitato in Scusa ma ti chiamo amore e I Medici. È stato anche modello per importanti maison ma avrebbe sempre coltivato il sogno di diventare regista…

La vita privata dei figli di Ornella Muti

Naike Rivelli, primogenita di Ornella Muti, è nata da una relazione passata dell’attrice ma l’identità del padre non sarebbe mai emersa pubblicamente e porta il cognome della madre (all’anagrafe Francesca Romana Rivelli).

Naike Rivelli ha un figlio nato nel 1996, Akash, che è il primo dei nipoti di Ornella Muti. Nel 2002 ha sposato l’attore tedesco Manou Lubowski, ma dopo appena 9 mesi si sarebbe separata dal marito. Il divorzio sarebbe datato 2008.

Su Instagram, Carolina Fachinetti ha rivolto una dolcissima dedica alla madre e anche alla sorella maggiore Naike, parole che dimostrano il loro profondo legame: “Mi manchi @naikerivelli. A te che sei la sorella più grande che chiunque vorrebbe. Sorellina, un po’ mamma, amica. I love you so so much“. Carolina Fachinetti ha due figli che si chiamano Alessandro e Giulia.

Sul suo Instagram, il figlio di Ornella Muti, Andrea Fachinetti, ha condiviso diversi scatti insieme alla compagna, Carola, con cui ha annunciato l’arrivo del primo figlio nel 2022.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-08-2022


Chi è Hedi Slimane, stilista che ha vestito Brad Pitt

Chi è Priyanka Chopra? Da Miss Mondo al matrimonio con Nick Jonas