Si chiama Andrea Fachinetti ed è figlio di Ornella Muti: non tutti conoscono la sua storia, ma il pubblico lo ha visto insieme alla sorellastra, Naike Rivelli, nel format Pechino Express…

Andrea Fachinetti è nato dall’amore tra Ornella Muti e il suo ex marito Federico Fachinetti. Chi è esattamente, oltre i riflessi del successo che orbitano intorno alla sua famiglia? Vis veliamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua biografia e quali sono le curiosità che si annidano in una storia che non tutti conoscono…

Chi è Andrea Fachinetti e dove vive?

Classe 1987, Andrea Fachinetti è il terzo e ultimo figlio (l’unico maschio) della splendida attrice Ornella Muti, nato il 24 ottobre a Roma (dove vive) sotto il segno dello Scorpione. Il padre è Federico Fachinetti, ex marito di Ornella Muti con cui l’attrice ha avuto anche la figlia Carolina Fachinetti. La Muti, come è noto, è stata sposata due volte: prima con l’attore Alessio Orano (dal 1975 al 1981), poi proprio con il papà di Andrea (dal 1988 al 1996).

Andrea Fachinetti e sua sorella hanno anche una sorellastra, Naike Rivelli, la più grande di casa, con cui ha partecipato all’edizione 2015 di Pechino Express (il nome della coppia era “Fratello e Sorella”).

Andrea Fachinetti Naike Rivelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/andreafachinetti87/?hl=it

Andrea Fachinetti è un attore, noto per aver recitato ne I Medici, Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso e Scusa ma ti chiamo amore. Il suo grande sogno, però, sarebbe sempre stato quello di diventare regista.

Chi è la compagna di Andrea Fachinetti?

Nonostante sia immerso in una famiglia in cui non mancano i riflettori del gossip, la vita privata di Andrea Fachinetti è decisamente di più basso profilo rispetto a quella di mamma Ornella Muti e della sorellastra, Naike Rivelli.

Nel suo cuore c’è una splendida donna, di nome Carol, compagna di cui non si conosce molto. La coppia appare spesso insieme sui social, ma sembra tenere particolarmente alla propria privacy e non dispensa troppe notizie in favore di gossip.

5 curiosità su Andrea Fachinetti

– È legatissimo ai nipoti, Akash Cetorelli (figlio di Naike), Alessandro e Giulia (figli di Carolina).

– È nipote di Claudia Rivelli, attrice sorella di Ornella Muti (all’anagrafe Francesca Romana Rivelli).

– Nel 2020 ha perso il cognato, marito di sua sorella Carolina, Andrea Longhi, morto a causa di un tumore.

– Si era iscritto in Economia alla Luiss di Roma, ma avrebbe poi abbandonato in favore del percorso formativo alla New York Film Academy.

– Fascino e fisico che non passano inosservati, Andrea Fachinetti ha lavorato anche come modello. Del 2014 la sua presenza in passerella per Armani.

Fonte foto: https://www.instagram.com/andreafachinetti87/?hl=it

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Lucia Vedani: ecco chi è la fondatrice di CasAmica

Fabrice Kerhervè: ecco chi è l’ex compagno di Ornella Muti