Orecchini Louis Vuitton per la nuova linea si ispirano allo zodiaco

La nuova bellissima collezione orecchini Louis Vuitton è ispirata ai dodici segni zodiacali, in grado di esprimere la personalità di ogni donna

chiudi

Caricamento Player...

Fortune Earrings Collection è la nuova collezione di orecchini Louis Vuitton ispirata ai 12 segni zodiacali: se si è una donna che crede fortemente nell’oroscopo, è sicuramente il gioiello ideale. Sono perfetti sia per essere abbinati ai look casual che a quelli più eleganti: per dare un tocco particolare e stiloso ai propri lobi e concedere ad ogni outfit una bellezza mai vista, che certamente non potrà passare inosservata. Gli orecchini Louis Vuitton posso essere messi sia al primo che al secondo buco: la nuova linea Fortune Earrings Collection inoltre, promette di donare fortuna a tutte le donne che li indosseranno quotidianamente. Una linea super elegante e minimalista: è un po’ presto per le festività natalizie, ma questi orecchini potrebbero essere un’ottima idea regalo. Gioielli davvero ricchi di stile e significato simbolico: un accessorio veramente fantastico a cui sarà difficile resistere. Chissà in quante, amanti della maison francese, non vedono l’ora di poterlo finalmente indossare sui propri lobi.

La nuova collezione di orecchini Louis Vuitton

Se si vuole portare il proprio segno zodiacale anche sulle orecchie, la nuova linea  Fortune Earrings Collection fa sicuramente al caso di ogni donna.

Il brand ha creato una collezione di gioielli che sarà in grado di esprimere la propria personalità: la nuova linea è composta da 12 orecchini singoli in ottone con una finitura dorata, che rappresentano i diversi segni zodiacali.

Ogni simbolo è stato ridisegnato con un’ottica moderna ed è stato impreziosito dalla classica ed iconica lettera V della maison francese.

La nuova collezione di orecchini Louis Vuitton sarà in vendita nei negozi del brand e sul sito ufficiale a partire dal prossimo novembre.

Il prezzo sarà intorno ai 295 euro al pezzo: ma per un accessorio così prezioso e unico ne varrà sicuramente la pena.

Louis Vuitton4

Sfoglia la fotogallery di orecchini Louis Vuitton

Fonte copertina: Pinterest