Volete risolvere una volta per tutte il problema delle imperfezioni cutanee? Ecco allora come utilizzare i cerottini appositi.

La pelle grassa è un problema estetico che affligge moltissime donne, di tutte le età: punti neri, brufoli e pustole di svariate dimensioni, segni residui dell’acne, insomma impurità che rendono la vostra cute grassa e unta, privandovi in parte della vostra bellezza.

Per ovviare a questo disturbo tanto odiato quanto diffuso, vi basterà applicare i noti cerottini antimperfezioni, da applicare sulla zona del volto interessata dal problema, per nulla invasivi, estremamente economici e decisamente efficaci.

Ne possiamo trovare in commercio davvero di qualsiasi marchio, tra cui Essence, Nivea Pure, L’Oréal, Garnier, e chi più ne ha più ne metta, disponibili in farmacia, profumeria e anche nei supermercati meglio forniti.

Per quanto riguarda l’utilizzo, il cerottino si applica con una leggera pressione, si lascia agire per qualche minuto e poi si rimuove con facilità, lasciando la pelle morbida e profumata, specialmente nelle zone del naso e della zona t, con risultati decisamente soddisfacenti. Potrete utilizzarli anche tutti i giorni, poiché non vi sono controindicazioni.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2021 10:11


Ricetta per crema mani cera d’api

Ogni quanto usare sauna per gli ioni al viso